Aston Villa-Juventus, le formazioni ufficiali - Juventus

Ci siamo quasi! Oggi, mercoledì 27 novembre 2024, alle ore 21:00 la Juventus affronterà in trasferta l'Aston Villa nel quinto turno della League Phase della UEFA Champions League. Nelle precedenti quattro sfide i bianconeri hanno ottenuto due vittorie, un pareggio e una sconfitta per un totale di sette punti totalizzati. Con tre successi e una sola sconfitta l'Aston Villa precede in classifica la formazione di Thiago Motta di due lunghezze. (Juventus Football Club)

La notizia riportata su altre testate

Che non è sostanziale e pare soltanto di facciata: la Juve ha tutte le carte pe Ve dell'Aston Villa con l'atteggiamento migliore possibile, rispondendo colpo su colpo a tutto quello che sta arrivando. (ilBianconero)

Alla fine termina come non aveva escluso Emery, in parità. La Juventus strappa un altro 0-0, stavolta in Champions. (La Gazzetta dello Sport)

Martinez prodigioso, Digne ridicolizzato da Conceiçao Risultato finale: Aston Villa-Juventus 0-0 (TUTTO mercato WEB)

Aston Villa-Juventus, le pagelle di CM: Conceicao accende la luce, Koopmeiners ancora bocciato. Dibu Martinez illegale

La Juventus fa visita all'Aston Villa nella quinta giornata della fase campionato della UEFA Champions League e lo fa in emergenza per gli infortuni. Thiago Motta ha a disposizione solo 14 giocatori di movimento e non sono stati portati giovani dall'Under 23. (Calciomercato.com)

La sconfitta sarebbe stata immeritata per la Juve. Che ha brillato per impegno e ordine tattico, non per proposta offensiva. 18 (Calciomercato.com)

Aston Villa-Juventus 0-0ASTON VILLAMARTINEZ 8 - Le sue uscite sono tutti atti di coraggio. E' tra i migliori al mondo, e lo dimostra nei dettagli così come nelle cose grosse: la parata su Conceicao è illegale. (Calciomercato.com)