Omorodion al Chelsea complica i piani del Napoli per Osimhen

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio SPORT

Il trasferimento di Samu Omorodion al Chelsea sarebbe, ormai, cosa fatta: intoppo nella trattativa che avrebbe portato Osimhen in Blues Un intreccio di mercato estivo che complica ulteriormente i piani del Napoli per la cessione di Victor Osimhen, ormai vero tormentone dell’estate partenopea. Stando a quanto riferito da Gianluca Di Marzio, infatti, l’operazione che condurrebbe Samu Omorodion, centravanti classe 2004 dell’Atletico Madrid al Chelsea, sarebbe ben avviata verso la chiusura. (Europa Calcio)

Su altre fonti

La situazione di Victor Osimhen rimane sempre un nodo di davvero complicata risoluzione. Non si è ancora sbloccata la situazione relativa alla sua cessione, che sembrava un passaggio sicuro di questo calciomercato estivo del Napoli dopo il rinnovo con clausola rescissoria da 130 milioni degli scorsi mesi. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

The Independent rivela che la trattativa Osimhen-Chelsea è vicina alla conclusione. Nell’operazione rientra Lukaku ma non in prestito. Secondo The Independent, la trattativa per portare Osimhen al Chelsea è nelle fasi finali. (Napolipiu.com)

Come diramato dallo stesso club bergamasco, il calciatore verrà operato in giornata presso la struttura di Villa Stuart. (Fantacalcio ®)

L’ex calciatore analizza il clima teso in casa Napoli, suggerendo di abbassare le richieste per Osimhen e puntare su Lukaku. (Napolipiu.com)

Secondo Jacobs, molto forte sul nigeriano ci sarebbe il Chelsea. L’attaccante nigeriano, promesso sposo del PSG, ancora vive nel limbo e tiene incatenato il Napoli. (Terzo Tempo Napoli)

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)