Chi può arrivare al Napoli? Intanto, Olivera e Meret…
Londra-Napoli: di seguito le altre dichiarazioni rilasciate da giornalista della Rai Ciro Venerato a ‘Campania Sport’ (Canale 21). “Il club partenopeo sta sondando 5-6 profili. Kiwior verrebbe, ma il club pasrtenopeo al momento propone il prestito ma l’Arsenal non ci sente. Ma siamo all’inizio, calma. Luiz Felipe è stato proposto al Napoli che non ha ancora deciso. Non posso darti la certezza che non rientra nei piani del Napoli. (Terzo Tempo Napoli)
La notizia riportata su altri giornali
Infortunio Buongiorno, dal portale di Sky si legge: Secondo quanto riferito da Sky l'infortunio che ha colpito Alessandro Buongiorno lo terrà lontano dai campi per circa un mese. L'obiettivo è quello di averlo a disposizione per i big match contro Atalanta e Juventus, in programma nella seconda metà di gennaio. (CalcioNapoli24)
Alessandro Buongiorno si è infortunato alle vertebre in allenamento e starà fuori per un bel po' di tempo. Il ds Manna già era al lavoro da diverso tempo per assicurare ad Antonio Conte un altro centrale di livello che poteva integrarsi con l'ex difensore granata. (AreaNapoli.it)
Il difensore azzurro, in seguito a una caduta, si è procurato, come hanno evidenziato gli esami sostenuti presso il Pineta Hospital, una frattura ai processi trasversi di due vertebre lombari. Il Napoli perde Alessandro Buongiorno che si è infortunato oggi in allenamento. (Tuttosport)
Trattasi di Alessandro Buongiorno, leader della difesa centrale partenopea, arrivato quest’estate a titolo definitivo per 35 milioni di euro di parte fissa più bonus, firmando un contratto di cinque anni nel quale è stata inserita anche una clausola rescissoria di 70 milioni di euro che sarà valida solo a partire dalla stagione 2027. (Calciomercato.com)
A scriverlo è Ciro Troise, giornalista del Corriere del Mezzogiorno, a mezzo social: "Il Napoli ha comunicato la frattura ai processi trasversi di due vertebre lombari rimediata da Alessandro Buongiorno. (Tutto Napoli)
Paolo Del Genio, giornalista di Radio Kiss Kiss Napoli, ha commentato l'infortunio occorso ad Alessandro Buongiorno: (CalcioNapoli24)