Festa di Halloween non autorizzata a Ossi: 200 ragazzini rispediti a casa dai carabinieri

La cosa più spaventosa, nella notte da brivido di mostri insanguinati e morti viventi, alla fine è stata l'arrivo in forze dei carabinieri e degli ispettori della Siae.

Ma far defluire duecento ragazzini, arrivati qualche ora prima in taxi o con i genitori, non è stato per niente semplice.

Poco dopo l'una del mattino l'ingrato compito di mandare tutti a letto sul più bello è toccato al disc jockey. (La Nuova Sardegna)

Ne parlano anche altre testate

La domenica mattina si può andare a colpo sicuro, la mappa dei cassonetti sporchi è sempre la stessa e non è un caso e nemmeno un disguido: il servizio di raccolta dei rifiuti in questo giorno ha grossi problemi a coprire tutta la città e non prende nemmeno in considerazione alcune strade. (La Nuova Sardegna)

La donna ha perso il controllo della su a Fox Volkswagen e dopo un paio di giravolte l'auto si è schiantata contro il guardrail riportando danni importanti, specie nella parte anteriore. Soccorsa dagli operatori del 118, la donna ha riportato diverse fratture e ferite alla testa: è stata trasportata in ospedale a bordo di una ambulanza. (La Nuova Sardegna)

L’aver trattenuto gli avventori con la musica oltre l’orario consentito dall’ordinanza sindacale non è stata una buona idea per un locale che, nei giorni scorsi, a Sassari, è stato sanzionato dagli agenti della polizia locale. (Sassari Oggi)

Articolo completo e altri servizi nel giornale in edicola e nella sua versione digitale La protesta dei passeggeri sul volo in continuità: «Sembrava di essere su Scherzi a parte». (La Nuova Sardegna)

L’attività della Polizia locale di controllo sul rispetto delle norme negli esercizi pubblici è costante. Soltanto la sera prima gli agenti avevano multato un altro locale che faceva musica oltre l’orario consentito dall’ordinanza sindacale. (La Nuova Sardegna)

Sono cinque, insieme non hanno 100 anni e il palco di “Tu sì que vales” se lo mangiano: applausi, standing ovation del pubblico, quattro sì dei giudici e tanti complimenti che valgono l’accesso alla fase successiva del talent di Canale 5. (La Nuova Sardegna)