Koopmeiners, infortunio in Monza-Juventus: le news

La Juventus è tornata in campo dopo l'intervallo di Monza-Juve senza uno dei suoi titolarissimi: come confermato da Thiago Motta a Dazn prima del secondo tempo, il centrocampista olandese ha sentito "tirare l'adduttore". Lo staff medico bianconero ha preferito non rischiare l'ex Atalanta, che è rimasto negli spogliatoi ed è stato sostituito da Thuram Non sembra esserci pace per l'infermeria della Juventus in questa travagliata stagione in termini di infortuni. (Sky Sport)

Ne parlano anche altri media

La Juve ha chiuso in vantaggio 2-1 il primo tempo della sfida di Serie A in casa del Monza grazie alle reti di McKennie e Nico Gonzalez . Durante l'intervallo, però, Thiago Motta è stato costretto al cambio e ha dovuto sostituire Koopmeiners , che ha rimediato un problema fisico. (Tuttosport)

Koopmeiners ha subito un nuovo infortunio durante Monza Juve, tanto da uscire dal campo già all’intervallo. Come svelato da Thiago Motta a Dazn, il centrocampista olandese ha accusato un problema all’adduttore e per evitare rischi non è sceso in campo nel secondo tempo. (Milan News 24)

Altro allarme in casa Juventus, stavolta è il turno di Koopmeiners. Con la Fiorentina che si avvicina sempre di più Thiago Motta dovrà valutare le condizioni dell'olandese. Al termine della gara contro il Monza l'ex Atalanta è uscito per un problema fisico. (Viola News)

Juventus, tegola per Thiago Motta: infortunio dell'ultim'ora

Koopmeiners? Uscito prima per un problema ma non sono preoccupato, spero che stia bene. Era però importante conquistare i 3 punti. (ilBianconero)

Proprio nel corso dell’intervallo e tra primo e secondo tempo, l’intervista ai microfoni dell’emittente satellitare con annuncio da parte del tecnico italo-brasiliano che, a sorpresa, ha svelato i reali motivi della sua sostituzione. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

La Juventus continua a pagare dazio con gli infortuni, ennesima assenza per i bianconeri: Thiago Motta deve rinunciare a lui all'ultimo momento Al termine di un 2024 in cui la Juventus ha cambiato pelle e ha vissuto un processo di crescita anche difficile, i bianconeri provano a chiudere in (SpazioJ)