Buongiorno-Napoli, l'incontro è finito. Presente anche De Laurentiis. Fumata bianca vicina: cifre e dettagli

Terminato l'incontro tra Aurelio De Laurentiis, Giovanni Manna e l'agente di Alessandro Buongiorno. Affare sempre più più vicino. Alessandro Buongiorno è sempre più vicino al Napoli, nella giornata di oggi è andato in scena un importante incontro tra le parti. A riferire i dettagli è il giornalista SKY Gianluca Di Marzio. "Alessandro Buongiorno si avvicina al Napoli. Gli azzurri hanno trovato l'accordo con il Torino sulla base di 35 milioni di euro più 5 di bonus, e sono ora al lavoro per trovare l'intesa definitiva con il calciatore. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri media

Buongiorno sarà il quinto più pagato nella storia di ADL: la classifica Il Napoli aspetta Buongiorno. Affare ormai definito. Il club azzurro è convinto possa essere un degno erede di Kim (Tutto Napoli)

Alessandro Buongiorno non ha intenzione di tradire i colori granata, per lo meno non con i diretti avversari della Juventus. Il difensore del Torino è ormai a un passo dal Napoli, ma come riportato da Tuttosport avrebbe ricevuto un'offerta di 42 milioni di euro più cinque di bonus. (Sport Mediaset)

NOTIZIE CALCIO NAPOLI. Il Napoli si prepara ad affrontare una nuova stagione di Serie A e, con essa, arriva l’attesa per le nuove divise da gioco. Con l’inizio imminente del ritiro a Dimaro, la squadra partenopea si appresta a svelare i suoi nuovi kit per la stagione 2024-2025, destinate a essere presentate nei prossimi giorni. (Napolipiu.com)

"Io proprio non posso andare alla Juve". Buongiorno gela i bianconeri: ha scelto il Napoli

"Buongiorno è un giocatore che piace molto, è molto seguito da più squadre: da quando è stato in Germania per l’Europeo non l’ho più sentito, se non per qualche messaggio di incoraggiamento e di positività. (fcinter1908)

La SSC Napoli ha recentemente annunciato un cambiamento significativo nel suo iconico logo, che ha rappresentato il club partenopeo per molti anni. Proprietà di Aurelio De Laurentiis, la società ha optato per una rinnovata versione del suo simbolo tradizionale su sfondo azzurro, sostituendolo con un audace nuovo design in blu scuro. (Napolipiu.com)

Alessandro Buongiorno ha rifiutato la Juventus: vuole giocare nel Napoli. L'edizione odierna di Tuttosport riporta le parole rilasciate dal difensore del Torino nel momento in cui gli è stato detto che l'offerta di Giuntoli aveva superato quella del Napoli nella giornata di ieri. (CalcioNapoli24)