Amichevoli, tutti i segnali: Taremi, Le Fee, Lucca, Krstovic, Harroui, Mosquera, Pohjanpalo e Forson

La partita dei nerazzurri non aveva copertura televisiva ma ha fatto il punto Inter.it : "Il caldo è intenso ad Appiano Gentile, eppure l'Inter ha voglia di inventare e prova a spingere fin da subito: sono i nerazzurri a passare in vantaggio al 5', con Correa che riceve il passaggio di Taremi, bravissimo a ricevere palla e dribblare il suo marcatore. L'argentino si libera con grande abilità di Zanotti e una volta solo davanti a Osigwe non sbaglia: è il primo gol dell'Inter targata 2024/25. (SOS Fanta)

Se ne è parlato anche su altri media

Simone Inzaghi ha richiamato in panchina l'iraniano dopo 64', al pari di Henrikh Mkhitaryan. Poco più di un'ora sugli 80 di gioco (due tempi da 40') per Mehdi Taremi, autore di una doppietta e di un assist all'esordio con la maglia dell'Inter, vittoriosa in rimonta nel primo test match della pre-season contro il Lugano. (Fcinternews.it)

L’attaccante iraniano è l’assoluto protagonista del match con un assist e una doppietta. La partita Arrivato a parametro zero dal Porto, dopo che sembrava potesse andare al Milan nell’estate 2023, Taremi ha subito regalato un assist a Correa, bravo a sbloccare il risultato. (ilmessaggero.it)

Spazio all'Inter sulla prima pagina dell'edizione de La Gazzetta dello Sport di oggi, giovedì 18 luglio. (Fcinternews.it)

Lugano sconfitto nell'amichevole con l'Inter

Un test a porte chiuse, in quel di Appiano Gentile, nel quale si è preso la scena Mehdi Taremi, autore della doppietta (rigore perfetto più scavetto a scavalcare il portiere) con cui i nerazzurri hanno ribaltato gli elvetici, che avevano chiuso il primo tempo in vantaggio grazie alla doppietta di Kacper Przybylko in risposta alla rete lampo di Joaquin Correa. (Fcinternews.it)

Amichevoli: l'Inter batte il Lugano in rimonta, la Roma travolge il Latina, bene Taremi e Dybala Nelle altre amichevoli odierne vincono anche Udinese e Monza, trascinate da Kyriakopoulos e Lucca. (Diretta)

Il test si è disputato su due tempi di 40 minuti. L’Inter è passato in vantaggio dopo 100 secondi grazie a Correa (ex Lazio e Marsiglia) bravo a controllare e a concludere un bel ben imbeccato dall’iraniano Taremi. (Corriere del Ticino)