La rottura a sinistra inguaia Gori. Il Pd apre, i bersaniani corrono soli

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Giornale INTERNO

Alberto GannoniA Roma si consuma la rottura definitiva e anche in Lombardia è ridotta al lumicino la possibilità di un accordo fra Pd ed Mdp. Nell'accordo spera ancora Giorgio Gori, candidato del Pd, che della sinistra non può fare a meno se vuole avere qualche chance di battere Roberto Maroni,… (il Giornale)

Se ne è parlato anche su altre testate

Mdp, Si e Possibile chiudono la porta in faccia a Fassino, che esprime “rammarico” (ilgiornaleditalia)

Dopo lo strappo di ieri con il PD a livello nazionale, prosegue a tappe serrate il percorso di unificazione dei partiti e dei movimenti della sinistra alternativa al Partito Democratico. (La Pressa)

Sabato 25 novembre dalle ore 16.00 alle ore 19.00 nella sala Avis del Favaro si svolgerà l'Assemblea territoriale verso le prossime elezioni politiche... (Gazzetta della Spezia e Provincia)

Con Rosatellum 5,5% del Mdp farà raccogliere solo 27 parlamentari: flop per la sinistra; da parte sua PD guidato da Renzi non potrebbe continuare governare (Wall Street Italia)

Fassino rinuncia a includere Mdp : "Da tempo hanno deciso la corsa solitaria" (L'Huffington Post)

I comitati provinciali di Sinistra Italiana, Articolo Uno Mdp e Possibile di Grosseto organizzano per domenica 26 novembre, alle 9.30, un'assemblea pubblica (Grosseto Notizie)