Semplici si presenta: "Qui per invertire il trend. Un orgoglio essere alla Sampdoria"

TMW Semplici si presenta: "Qui per invertire il trend. Un orgoglio essere alla Sampdoria" Giornata di presentazioni in casa Samp. Il nuovo tecnico blucerchiato Leonardo Semplici ha incontrato i media in conferenza dal centro sportivo "Gloriano Mugnaini" di Bogliasco: "Io sono arrivato per cercare di invertire quello che è il trend dell'annata. Detto questo, sono felicissimo perché avevo voglia di mettermi in discussione e per me è motivo d'orgoglio rappresentare una società così importante con un passato glorioso. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Se sono venuto alla Sampdoria è perché vedo prospettive di risalita. Mi auguro di contribuire alla risalita della Sampdoria". (Primocanale)

TUTTOmercatoWEB.com Fonte: Lidia Vivaldi inviata per Sampdorianews.net (Sampdoria News)

Semplici lo abbiamo scelto e voluto perché ha esperienza, ha vinto campionati e soprattutto sa entrare nella testa dei giocatori. "Se siamo qui a presentare il terzo allenatore della stagione, è ovvio che qualcosa abbiamo sbagliato. (Telenord.it)

Leonardo: «Moratti una persona speciale. Mi chiamò a mezzanotte»

Il nuovo tecnico della Sampdoria Leonardo Semplici, ex viola, ha incontrato i media in conferenza dal centro sportivo "Gloriano Mugnaini" di Bogliasco: "Io sono arrivato per cercare di invertire quello che è il trend dell'annata. (Firenze Viola)

Un allenamento prolungato oltre il tempo prestabilito prima di concedersi ai giornalisti. A sceglierlo è stato il diesse Accardi che ha voluto innanzitutto ringraziare Sottil: "Le cose non andate come speravamo ma le responsabilità sono di tutti. (CittaDellaSpezia)

Leonardo, ex allenatore dell’Inter e dirigente del Psg, nella nuova puntata del podcast Supernova, si è raccontato a 360 gradi. Questo il suo commento. (Inter-News)