I Pearl Jam cancellano il concerto di Londra a causa di una malattia nella band

I Pearl Jam cancellano il concerto di Londra a causa di una malattia nella band

Il concerto dei Pearl Jam previsto per sabato 29 giugno al Tottenham Hotspur Stadium di Londra è stato cancellato a causa di una malattia di un componente della band. “Questa decisione era l’ultima cosa che avremmo voluto prendere, soprattutto perché sappiamo che molti di voi hanno pianificato il viaggio in base alle date del tour. In base alla nostra salute attuale e al fatto di dover evitare ulteriori danni, non c’erano altre opzioni”, hanno scritto i Pearl Jam sul loro social. (www.PearlJamOnLine.it)

La notizia riportata su altre testate

Prima dei Pearl Jam si sono esibiti i Murder Capital che, durante il loro set, hanno proposto oltre a diversi brani tratti dai loro due dischi in studio ben due nuove canzoni: Can’t Pretend to Know e Words Lost Meaning. (www.PearlJamOnLine.it)

"Il concerto dei Pearl Jam previsto per sabato 29 giugno al Tottenham Hotspur Stadium di Londra è stato purtroppo cancellato a causa di un malore della band", si legge in un post sui social della band. (Virgin Radio)

Pearl Jam, i problemi alla voce di Eddie Vedder non fermano lo show. E a Manchester la band emoziona il pubblico

MANCHESTER – Avvicinandosi al via del tour europeo dei Pearl Jam, la paura o forse proprio la sensazione che, alla fine, si fossero pure loro fin troppo imborghesiti c’era. (la Repubblica)