Controne, trasporto gratuito per i giovani residenti che parteciperanno al “Giffoni Film Festival”

Sono tanti i giovani di Controne che parteciperanno al Giffoni Film Festival, la kermesse dedicata al cinema conosciuta a livello internazionale e che quest’anno giunge alla sua 54esima edizione. “Grazie all’impegno congiunto di un gruppo di genitori e dell’amministrazione, un cospicuo numero di giovani di Controne parteciperà al prestigioso Giffoni Film Festival. Questo evento internazionale è una vetrina di grande rilievo per l’approccio giovanile al cinema e offre un’opportunità unica di crescita culturale e personale. (Info Cilento)

Su altri media

È stata inaugurata venerdì 19 luglio l ’edizione numero 54 del festival dedicato al cinema e ai ragazzi in provincia di Salerno che richiama tantissimi partecipanti da ogni angolo del mondo. La distanza è davvero (solo) un’illusione al Giffoni Film Festival. (Il Sole 24 ORE)

Concerti serali, pomeridiani ed in matinée: è quanto prevede il ricco cartellone della 17esima edizione del Festival Federico Cesi Musica Urbis, la manifestazione musicale, ideata da Fabrica Harmonica Aps-Ets, in programma fino a sabato 31 agosto 2024 nei Comuni di Spello e Trevi. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Del resto quale volano migliore, per questo genere, di… (la Repubblica)

F2, Kimi Antonelli ospite al Giffoni Festival. FOTO e VIDEO

Si aprono le porte delle sale cinematografiche dell'edizione 54 del Giffoni Film Festival, in programma fino al 28 luglio, a Giffoni Valle Piana per gli oltre 5mila giurati provenienti da 33 nazioni, chiamati a valutare i lungometraggi e cortometraggi in concorso per le diverse categorie. (ilmattino.it)

Piazza di Aquino si trasformerà in un parco giochi a cielo aperto grazie a "Bimbolandia", l'iniziativa organizzata da Smyle Party i (Monrealelive.it)

Ospite al Giffoni Festival, Kimi Antonelli ha tenuto un incontro speciale con i giovani, che hanno potuto fare domande al pilota. Al termine dell’incontro ha rilasciato un’intervista a Sky Sport, dove ha parlato del suo presente e del suo futuro: "Mercedes non sarebbe male, ma niente è ufficiale. (Sky Sport)