Oroscopo Branko mercoledì 13 novembre 2024: le previsioni zodiacali della giornata

Oroscopo di Branko di mercoledì 13 novembre le stelle danzano con energia e mistero, pronte a regalare sorprese e riflessioni a ciascuno di noi.. Scopriamo amore, lavoro e salute su Oroscopo Più. Ariete (21 marzo-20 aprile) Ariete, domani la parola d’ordine è “equilibrio”. Sentirete una forte carica di energia, ma attenti a non spingervi troppo oltre. Sul fronte lavorativo, possibili tensioni con i colleghi; cercate il dialogo invece di scaldarvi subito. (Oroscopo Più)

Su altri giornali

Governato dal generoso e amplificatore Giove, il Sagittario è sinonimo di ottimismo, speranza e aspirazione a qualcosa di più grande. Questo segno zodiacale è spesso associato al viaggiatore, allo studioso e all’avventuriero, poiché c’è sempre una sete insaziabile di esplorare nuovi territori, siano essi fisici o intellettuali. (Tutto.TV)

Di solito però i calciatori che vanno in prestito altrove cercano di dare il massimo per convincere la squadra proprietaria o chi ha scelto di averlo temporaneamente a puntare definitivamente su di lui. (Minuti Di Recupero)

Siete le montagne dello zodiaco, solidi e inamovibili, sempre pronti a scalare le vette più alte con pazienza e tenacia. Il Capricorno è noto per la sua ambizione e per la sua capacità di lavorare con disciplina verso obiettivi ben definiti. (Tutto.TV)

Mingardi (Istituto Bruno Leoni): "Machado, premiata quest'anno, lotta in Venezuela per la libertà e la trasparenza della politica"

L’oroscopo di Paolo Fox prevede una giornata intensa per l’Ariete. La Luna nel segno porta una carica di energia, ma anche una tendenza a impazientirsi. Cerca di mantenere la calma, soprattutto sul lavoro, dove potrebbero esserci dei ritardi. (Oroscopo Più)

Sagittario (23 novembre-21 dicembre) Il Sagittario sarà protagonista di una giornata interessante. Marte nel segno ti dona energia e voglia di fare, ma attenzione a non esagerare con le critiche verso gli altri. (Oroscopo Più)

Può dirci qualcosa in merito al Premio Bruno Leoni e alla vincitrice di quest'anno? Alberto Mingardi, Direttore Generale dell'Istituto Bruno Leoni, in occasione del Premio Bruno Leoni 2025 è stato intervistato da Il Giornale d’Italia. (Il Giornale d'Italia)