Italia eliminata dalla Svizzera, il duro commento di Adani

In diretta ai microfoni della Rai l'ex calciatore Daniele Adani ha parlato della sconfitta dell'Italia contro la Svizzera Europei 2024 da dimenticare per l'Italia di Luciano Spalletti che è stata clamorosamente eliminata dalla Svizzera negli ottavi di finale. Intervenuto nel post partita su Rai 1, Daniele Adani ci è andato giù pesante: "Partita disastrosa, una delle peggiori della storia recente dell'Italia. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altri media

L'ex calciatore e commentatore Daniele Adani ha commentato ai microfoni di Rai Sport l'eliminazione dell'Italia da Euro 2024: "Partita disastrosa, una delle peggiori della storia recente dell'Italia. Questa partita ci ha fatto toccare il fondo all'inizio di un nuovo progetto. (TUTTO mercato WEB)

Sconfortato il capitano degli azzurri, uno dei pochissimi positivi anche nella deludente sconfitta dell’Italia contro la Svizzera: "È mancato un po’ tutto: la voglia di reagire, di aiutarci l’uno con l’altro. (Sky Sport)

Luciano Spalletti, Ct dell'Italia, ai microfoni di Sky Sport ha commentato l’eliminazione subita oggi per mano della Svizzera agli ottavi di finale di Euro 2024. Queste le sue parole: "Il finale lo spieghiamo da come è cominciata la partita, eravamo sotto livello come ritmo, sia a livello di squadra che di singoli. (AreaNapoli.it)

Italia, Spalletti da non credere a Sky: 'Non ho avuto molto tempo per fare conoscenza'

BERLINO — Auf Wiedersehen campioni in carica. Questa volta, invece, lo stadio della capitale tedesca è il teatro dell'addio a una delle Nazionali più brutte degli ultimi tempi, anche più di quella che contro gli elvetici non andò oltre a due pareggi che le sbarrarono la strada per Qatar 2022. (la Repubblica)

Foto Faccina incredula di Politano sui social dopo la figuraccia dell'Italia: frecciata a Spalletti? (Tutto Napoli)

Recupera Bastoni che parte dall'inizio, out Dimarco per l'Italia. Sta per cominciare la seconda fase di Euro2024 con gli ottavi di finale che verranno aperti proprio dall'Italia di Luciano Spalletti. (ilmessaggero.it)