Perché Dinamo Kiev-Lazio si gioca proprio ad Amburgo? La città tedesca scelta per ospitare la squadra ucraina in Europa League
La Dinamo Kiev gioca le partite interne del campionato 2024/2025 in Ucraina, ma in Europa le cose sono diverse. In terra tedesca, ad Amburgo, parte il cammino della Lazio di Baroni in Europa League. La squadra biancoceleste, reduce dalla sconfitta subita in rimonta contro la Fiorentina, sfida la Dinamo Keiv nella prima giornata della fase campionato del torneo continentale. Per l'occasione la Lazio non gioca la trasferta contro la Dinamo a Kiev, Ucraina, ma bensì in Germania (Goal Italia)
Ne parlano anche altre testate
Europa League, il Porto CADE in trasferta: i RISULTATI delle avversarie della Lazio nelle prossime giornate della competizione In particolare, è da segnalare l’inaspettata sconfitta del Porto in superiorità numerica. (Lazio News 24)
Portieri: Mandas, Furlanetto, Provedel. Difensori: Pellegrini,... (Tuttocampo)
PROVEDEL 6: Tengstedt gli arriva comodo davanti e la piazza con precisione. Non poteva nulla. Non deve sforzarsi in parate... Insieme a mister Baroni, tocca a Mattia Zaccagni presentare la sfida contro la Dinamo Kiev (La Lazio Siamo Noi)
Primo impegno europeo della stagione per la Lazio, che in Europa League scende in campo contro la Dynamo Kiev. Ecco le formazioni ufficiali, Baroni schiera dal 1' Marusic e Pellegrini come terzini e partono dunque fuori Lazzari e Tavares. (SOS Fanta)
Tra pochi minuti la Lazio scenderà in campo per il suo debutto nella nuova Europa League. in attesa del big match contro la Dinamo Kiev è intervenuto il tecnico Baroni ai microfoni di Sky Sport per presentare la sfida: “La Lazio ci tiene ci mancherebbe altro, siamo qui convinti e abbiamo preparato bene la partita. (La Lazio Siamo Noi)
Clicca per seguire il LIVE di Dinamo Kiev-Lazio della redazione di TMW! Al 34' la Lazio è già sul 2-0 ad Amburgo contro la Dinamo Kiev grazie alla prima rete con la maglia biancoceleste di Fisayo Dele-Bashiru. (TUTTO mercato WEB)