ROMA-ATALANTA: le probabili formazioni. Dybala ed El Shaarawy alle spalle di Dovbyk

Alle 20:45 il fischio d'inizio di Roma-Atalanta , match importante e delicato soprattutto per i ragazzi allenati da mister Ranieri . I giallorossi sono chiamati alla conferma dei buoni segnali fatti intravedere giovedì sera in casa del Tottenham: l'allenatore testaccino sembra orientato a confermare l'undici tornato che ha iniziato la partita in Europa. Confermati Dybala ed El Shaarawy alle spalle di Artem Dovbyk , mentre a centrocampo dovrebbero esserci di nuovo Paredes e Koné. (LAROMA24)

Ne parlano anche altre testate

RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. (Mediaset Infinity)

Serie A, oggi l’ultima partita: scopri dove vedere l’ultima partita della 14a giornata del massimo campionato italiano: tutti i dettagli (Cagliari News 24)

La sfida è diretta da Marco Guida di Torre Annunziata, i suoi assistenti Damiano Di Iorio e Pasquale Capaldo; il quarto uomo Matteo Marchetti. I giallorossi, reduci dal pareggio contro il Tottenham nel quinto turno di Europa League, sono quindicesimi in classifica con 13 punti dopo le sfide del week-end. (ForzaRoma.info)

Un altro doppio ex, Zukanovic: "Bergamo nel cuore"

La sfida dell’Olimpico chiude questo turno di campionato, segnato dallo spavento per il malore di Bove in Fiorentina-Inter. Ranieri sceglie in attacco Dybala alle spalle di Dovbyk, Gasperini risponde con il tridente De Ketelaere, Retegui, Lookman. (Sky Tg24 )

La quattordicesima giornata di cmapionato andrà in archivio stasera, dopo il big match tra Roma e Atalanta. Con la Lazio ko e il rinvio di Fiorentina-Inter l'Atalanta è l'unica squadra che può restare in scia al Napoli che ieri ha vinto a Torino. (Firenze Viola)

L'ex difensore Ervin Zukanovic, che in carriera ha vestito sia la maglia della Roma che quella dell'Atalanta (primo anno del Gasp), ha parlato della sfida di stasera tra le due squadre a VoceGiallorossa. (Atalantini.com)