Inzaghi "Determinati per il derby, Lautaro non si discute"

Inzaghi Determinati per il derby, Lautaro non si discute
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio SPORT

L'Inter non ha soste. Dopo la Champions i nerazzurri si rituffano nel campionato e affrontano il Milan nel derby della Madonnina, in scena domani sera. Simone Inzaghi non vuole distrazioni e... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altre testate

Morata aveva detto che il Milan doveva fare uno scatto a livello mentale. Come si riparte dopo il Liverpool mentalmente? (Sky Sport)

Ce n'è per tutti e si possono vedere tutti, considerando che gli orari non si sovrappongono. Sarà una domenica storica. (La Gazzetta dello Sport)

In generale, la politica dei fondi di investimento americani è quella di creare valore, operando sul mercato in maniera virtuosa e privilegiando il lavoro sui giovani che poi diventano asset preziosissimi da reimmettere sul mercato. (Calciomercato.com)

Inzaghi “Determinati per il derby, Lautaro non si discute”

"Già stato prendere Fonseca è stato un errore, il Milan è un po' in confusione. Se l'Inter è sempre quella di Manchester, con maturità e qualità... (fcinter1908)

Nonostante non ci sarà la solita coreografia, la Curva Nord non farà comunque mancare lo spettacolo sugli spalti in occasione del derby di domani sera contro il Milan. Con un comunicato diffuso sui propri canali social, infatti, il tifo organizzato dell'Inter ha annunciato quanto segue: Nonostante non ci sarà la solita coreografia, la Curva Nord non farà comunque mancare lo spettacolo sugli spalti in occasione del derby (fcinter1908)

Dopo la Champions i nerazzurri si rituffano nel campionato e affrontano il Milan nel derby della Madonnina, in scena domani sera. Simone Inzaghi non vuole distrazioni e non pensa ai recenti successi dei nerazzurri nelle stracittadine. (TuttOggi)