Centinaia di persone ai funerali di Attilio Franzini, ucciso da un treno in corsa

Attiva la lettura vocale PER ISCRIVERSI AL CANALE WHATSAPP DI BOLOGNATODAY Tantissime persone hanno deciso di dare l'ultimo saluto a Attilio Franzini , l'operai di 47 anni travolto e ucciso a San... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La notizia riportata su altre testate

I loro racconti saranno decisivi per chiarire almeno alcuni dei punti oscuri di quello che è accaduto su quelle rotaie. – Tutte le ombre sulla tragica morte di Attilio Franzini, l’operaio di Formia di 47 anni morto venerdì all’alba a San Giorgio di Piano, nel Bolognese, travolto da un treno mentre lavorava alla manutenzione dei binari della ferrovia, sono ora al vaglio di polizia ferroviaria e Procura. (il Resto del Carlino)

Dopo la tragedia della centrale Enel a Suviana, gli incidenti mortali in Aeroporto e nel cantiere dell’autostrada A1 dello scorso anno, assistiamo drammaticamente nel nostro territorio all’ennesimo morto nella catena degli appalti e dei subappalti. (Fiom-Bologna)

Dolore e rabbia ai funerali celebrati a Formia per la morte di Attilio Franzini, l'operaio di 47 anni travolto e ucciso da un treno all'alba di venerdì 4 ottobre mentre lavorava sui binari a San Giorgio di Piano, in provincia di Bologna. (Today.it)

Travolto dal treno a San Giorgio di Piano (Bologna): i dubbi sul binario aperto al transito

Bologna – Uno sciopero di due ore, martedì 8 ottobre a fine turno, per protestare contro «l’ennesimo morto di appalto» dopo quelli di Suviana, dell’Aeroporto e dell’Autostrada, solo per citare i casi più recenti. (La Repubblica)

Il trasfertista 47enne, originario di Formia per l’appunto, è morto, alle prime luci dell’alba di venerdì, alla stazione ferroviaria di San Giorgio di Piano, investito da un Intercity Notte che proveniva da Roma. (il Resto del Carlino)

– I primi nomi sarebbero stati iscritti nel fascicolo per omicidio colposo aperto dalla Procura dopo la morte di Attilio Franzini, l’operaio di 47 anni residente a Formia travolto da un treno all’alba di venerdì scorso mentre lavorava sui binari di San Giorgio di Piano. (il Resto del Carlino)