Moto - News, Royal Enfield Test Ride Tour 2024: ecco dove e come provare le moto

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Il Royal Enfield Test Ride Tour è l’appuntamento itinerante annuale che si svolge in tutto il Paese ideale per provare in prima persona le novità e tutta la gamma Royal Enfield. Gli appuntamenti sono per il mese di Giugno, Luglio e Settembre e permettono a tutti gli appassionati due ruote, ma anche a chi da poco sta scoprendo o riscoprendo questa passione, di avvicinarsi al mondo Royal Enfield e alla sua ampia gamma di prodotti e opportunità. (GPOne.com)

Ne parlano anche altre testate

Il Royal Enfield Test Ride Tour è l’appuntamento itinerante annuale che si svolge in tutto il Paese ideale per provare tutta la gamma Royal Enfield, comprese le novità 2024. Gli appuntamenti sono per il mese di Giugno, Luglio e Settembre e permettono a tutti di avvicinarsi al mondo Royal Enfield. (Motociclismo.it)

L’esposizione di decine di Fiat 500 d’epoca, una festa per celebrare la piccola grande utilitaria italiana. Edenlandia e Fiat 500 Club Italia presentano “Cinquecento Vintage Fest”che si terrà​ nel parco di viale Kennedy. (Impresa Italiana)

Una delle aziende più importanti al mondo attualmente, dal punto di vista motociclistico, è certamente la Royal Enfield. La società in questione è davvero un colosso delle due ruote, e anche all’interno del mercato europeo è stata capace di distinguersi in molteplici occasioni, realizzando modelli molto apprezzati dai motociclisti nonché caratterizzati da un design molto piacevole. (Motomondiale.it)

Tutto pronto quindi per il SUMMER HIGH RIDE, domenica 23 giugno 2024. Una nuova grande opportunità per vivere appieno un’esperienza con la propria Community Royal Enfield. (Dueruote)

Prosegue il lavoro della dirigenza volsca per allestire una squadra competitiva abile ad affrontare al meglio il prossimo campionato, con l’obiettivo di fare ancora meglio. Per il terzino campano un finale di stagione in crescendo frutto del grande lavoro e dell’abnegazione del giovane atleta che ha collezionato 10 presenze in campionato in serie D. (Frosinone News)

Sembra sempre più vicino l'arrivo della Royal Enfield Guerrilla 450: nessuna conferma da parte della Casa indiana, ma i numerosi prototipi avvistati sia in India che - presumibilmente - in Spagna dove in parte vengono sviluppate le Royal Enfield, ci dicono che la moto è ormai in una fase pressochè finale del suo sviluppo e relativamente pronta per essere presentata. (Moto.it)