Di Canio stronca l’atteggiamento dell’Inter nel derby: “Il gol di Pulisic è stato imbarazzante”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SPORT

Video suggerito A cura di Vito Lamorte 12 Christian Pulisic ha aperto il derby di Milano con un bel gol e ha spianto la strada al Milan per la vittoria contro l'Inter. Una rete che è un condensato di come dovrebbe essere l'atteggiamento di un calciatore nelle partite importanti: concentrato e abile a capire le situazioni per ribaltarle a proprio favore. Il numero 11 del Diavolo ha scippato il pallone a Mkhitaryan in mezzo al campo e palla al piede è arrivato fino all'interno dell'area, conclude di punta per anticipare l'arrivo di Pavard: palla in rete e Sommer battuto. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Al gol del 2-1, intenso è stato l’abbraccio che Alvaro Morata ha riservato al tecnico. Gli è arrivato alle spalle, ha urlato, lo ha spinto e abbracciato forte. (Liberoquotidiano.it)

Longhi ha commentato la prestazione dell’Inter contro il Milan nel derby di ieri. Sconfitta amara e giusta. Brutto atteggiamento. (Inter-News)

Il calcio è strano. Ma non per modo di dire, lo è veramente. Fino a ieri mattina il Milan era una squadra costruita con poco senso logico, con una striscia negativa di sei derby persi, con un allenatore in forte discussione e che sembrava non avesse mordente sulla squadra e sull'ambiente. (Milan News)

Longhi: «Inter non può programmare la Champions League»

Non siamo stati i soliti, non eravamo fluidi nella manovra”. Analizzeremo la partita per migliorare e per continuare il campionato nel migliore dei modi. (Il Fatto Quotidiano)

LA CONVINZIONE – L’Inter, a 8 punti dopo 5 partite di Serie A, è attesa dall’incontro contro l’Udinese allo Stadio Friuli. Secondo il giornalista Bruno Longhi, pronunciatosi sul punto a Sportmediaset. (Inter-News)

"Nerazzurri presuntuosi e il Toro resta al comando". Sulle pagine de Il Giornale, Tony Damascelli analizza l'ultimo turno di campionato, che ha fatto registrare lo stop dell'Inter nel derby contro il Milan, in una gara decisiva per la prosecuzione dell'avventura in rossonero del tecnico portoghese Paulo Fonseca: "II derby ha restituito un buon football a Milano, non più il dominio tattico e psicologico dell'Inter ma un Milan di nuovo efficace e infine meno succube di quelle troppe nuvole nere che l'accompagnano da tempo", si legge sulle pagine del quotidiano. (TUTTO mercato WEB)