Martha Louise di Norvegia si è sposata con lo sciamano Durek Verrett
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La principessa Märtha Louise di Norvegia e lo sciamano statunitense Durek Verrett si sono sposati ieri a Geiranger, un pittoresco paesino vicino ad Ålesund, sulla costa occidentale della Norvegia. La cerimonia, che si è svolta in un'atmosfera intima e privata, ha visto la partecipazione di circa 350 ospiti, tra cui la famiglia reale norvegese e personalità di spicco. Un matrimonio fuori dal protocollo reale Märtha Louise, figlia del Re Harald V di Norvegia, ha scelto di non ricoprire incarichi ufficiali nella famiglia reale dal 2022 per dedicarsi al suo lavoro imprenditoriale con il consorte. (ilmessaggero.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Una scelta non casuale per la Principessa, che ha voluto celebrare l'amore con Verret in un luogo ricco di storia e bellezza naturale. (DiLei)
A cura di Giusy Dente Matrimonio della principessa Martha Louise e Durek Verrett (Fanpage.it)
– Con una cerimonia da mille e una notte la principessa Märtha Louise di Norvegia e lo sciamano statunitense Durek Verrett hanno pronunciato il fatidico “si” davanti a 350 ospiti, tra teste coronate, amici intimi, parenti e molti invitati da Scandinavia e Stati Uniti. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
La scelta di celebrare le nozze con rito privato non è bastata a tenere lontane le critiche. E ne sono piovute tante sulle testa della principessa Martha Louise di Norvegia. Il motivo? Il suo matrimonio con lo ‘sciamano di Hollywood’, Durek Verret, simbolo, secondo i giornali norvegesi, delle aspirazioni personali della 52enne. (Il Fatto Quotidiano)
Per il suo grande giorno, la figlia di re Harald V e della regina Sonja, dopo i preparativi beauty che lei stessa ha condiviso su Instagram qualche giorno fa, è apparsa radiosa. La sposa ha optato per un trucco soft, ma incisivo quanto basta a mettere in risalto le sue iridi chiare grazie a leggere sfumature grey e passate di mascara nero. (Vanity Fair Italia)
PUBBLICITÀ La primogenita del re norvegese Märtha Louise ha sposato lo sciamano statunitense Durek Verrett sabato 31 agosto nella pittoresca cittadina di Geiranger. Alla cerimonia erano presenti 350 ospiti, ma non la stampa norvegese, molto critica sul novello sposo (Euronews Italiano)