Martha Louise di Norvegia si è sposata con lo sciamano Durek Verrett
La principessa Märtha Louise di Norvegia e lo sciamano statunitense Durek Verrett si sono sposati ieri a Geiranger, un pittoresco paesino vicino ad Ålesund, sulla costa occidentale della Norvegia. La cerimonia, che si è svolta in un'atmosfera intima e privata, ha visto la partecipazione di circa 350 ospiti, tra cui la famiglia reale norvegese e personalità di spicco. Un matrimonio fuori dal protocollo reale Märtha Louise, figlia del Re Harald V di Norvegia, ha scelto di non ricoprire incarichi ufficiali nella famiglia reale dal 2022 per dedicarsi al suo lavoro imprenditoriale con il consorte. (ilmessaggero.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
PUBBLICITÀ La primogenita del re norvegese Märtha Louise ha sposato lo sciamano statunitense Durek Verrett sabato 31 agosto nella pittoresca cittadina di Geiranger. Alla cerimonia erano presenti 350 ospiti, ma non la stampa norvegese, molto critica sul novello sposo (Euronews Italiano)
Matrimonio da favola La principessa Martha Louise, 52 anni, primogenita dei reali di Norvegia re Harald V e Sonja, e lo sciamano californiano Durek Verret, 49, si sono sposati. La festa, da voci vicine alla coppia, durerà almeno 3 giorni. (Il Giornale d'Italia)
Video suggerito A cura di Giusy Dente (Fanpage.it)
È arrivato il grande giorno per Martha Louise di Norvegia e Duke Verrett: la figlia maggiore di re Harald V e Sonja di Norvegia e lo sciamano delle star di Hollywood si sono giurati amore eterno all'Union Hotel, nella città costiera norvegese di Geirangerjord, imponente fiordo dichiarato Patrimonio dell'Umanità dall'Unesco. (DiLei)
Per le nozze, la principessa non si è avvalsa del rito classico di un matrimonio reale, ma ha preferito una cerimonia privata. (Il Fatto Quotidiano)
La figlia del Re Harald V ha coronato il suo sogno d’amore sabato pomeriggio a Geiranger, un pittoresco paesino vicino ad Ålesund, dopo anni di gossip e rinvii. (QUOTIDIANO NAZIONALE)