Presidenziali Usa, a New York la sfida è anche tra gadget

Presidenziali Usa, a New York la sfida è anche tra gadget Mentre il testa a testa tra i candidati continua, e sui media statunitensi la sfida Harris e Trump tiene banco, il marketing ha già vinto la sua personale battaglia Getting your Trinity Audio player ready... di Sara Calabria NEW YORK – A meno di due settimane dalle elezioni presidenziali negli Stati Uniti, la sfida tra Kamala Harris e Donald Trump è ancora aperta. (Dire)

Su altre fonti

Personalmente sono tra gli osservatori che ritengono le previsioni di quest’anno, per quanto eseguite da agenzie affidabili, meno indicative di quanto lo sono stati in passato i sondaggi delle precedenti presidenziali in ragione della unicità del voto 2024. (L'HuffPost)

Facebook WhatsApp Twitter Ricordiamo che è possibile, tramite i canali social linkati sopra, commentare e porre domande ai nostri ospiti; se possibile le leggeremo tutte. (Sondaggi Bidimedia)

Tuttavia, gli investitori tendono a diventare più nervosi nel periodo che precede le elezioni presidenziali statunitensi, soprattutto se la campagna elettorale è altamente polarizzante e si prevede che il vincitore otterrà la maggioranza dei voti per uno scarto molto limitato. (la Repubblica)

Corsa alle urne dopo l'uragano: doppia lotta in North Carolina

Una formula voluta in pas… Chi può votare negli Stati Uniti A differenza di quanto accade in Italia, la registrazione alle liste elettorali non è automatica. (La Stampa)

Da notare che si tratta di percentuali inferiori al margine di errore, motivo per cui l’esito rimane ancora più incerto. – A due settimane dal voto, i sondaggi sulle elezioni presidenziali negli Stati Uniti continuano a dare un serrato testa a testa tra i due candidati. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Nell’ovest dello Stato, a Swannanoa, vediamo lungo la strada edifici e auto sventrati, un ponte inagibile. Con l’arrivo dell’inverno c’è urgenza di stufe e di forni, ci dice Nicole che, con sua madre Kim, è venuta dal Texas e in un benzinaio abbandonato ha creato un punto di raccolta per gli aiuti. (Corriere della Sera)