Niente tasse, risorse a sanità'. Meloni: 'Manovra seria' Giorgetti: 'Operai contenti, meno le banche'. Opposizioni critiche

I conti restano in ordine senza aumentare le tasse, i sacrifici li faranno banche ed assicurazioni, mentre il governo concentra tutte le sue risorse sulle famiglie e sulla sanità. Dopo... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Se ne è parlato anche su altri media

Giorgia Meloni coglie l'occasione del punto stampa Bruxelles per il primo commento ufficiale sulla manovra di bilancio, approvata nella (Secolo d'Italia)

In vista della legge di Bilancio, la premier Giorgia Meloni torna a ribadire che in materia fiscale non ci sarà alcun giro di vite. Aumentarle — spiega in un’intervista al Tg5 — io la considero una cosa di sinistra, infatti la sinistra ancora chiede la patrimoniale, ma io di sinistra non sono e, quindi, faremo del nostro meglio anche per confermare i nostri provvedimenti e magari fare qualcosa di più». (Corriere della Sera)

Meloni: manovra seria, non aumentiamo tasse e teniamo conti in ordine 16 ottobre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Meloni: “Non aumentiamo le tasse”. Ma chi non ha figli pagherà di più

Di alcuni sgravi vantati, come l’unificazione delle due aliquote più basse dell’Irpef, la gran parte dei cittadini nemmeno si renderà conto. (La Stampa)

La premier: "Contenta della compattezza della maggioranza, ringrazio Giorgetti". Conte: "E' un imbroglio" (LAPRESSE)

È il quoziente familiare in sals… Colpiti single, coppie con figli grandi, nonni. (la Repubblica)