Milan, la rifinitura pre Stella Rossa: assente Okafor, Florenzi in palestra|Champions League

Milan, la rifinitura pre Stella Rossa: assente Okafor, Florenzi in palestra 21 minuti fa Il Milan ha iniziato da pochi minuti l'allenamento di rifinitura a Milanello in vista della partita di Champions League di domani sera alle ore 21 a San Siro contro la Stella Rossa. ASSENTE OKAFOR - Agli ordini di Paulo Fonseca non c'è Noah Okafor che soffre di lombosciatalgia e dunque si aggiunge alla lista degli indisponibili per la gara di domani, presente invece a Milanello Alessandro Florenzi, che si sta allenando individualmente in palestra. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Champions, le proiezioni: secondo i dati Opta Milan praticamente certo di avanzare, col 36,42% di probabilità di farlo tra le prime otto. Milan Stella Rossa, Paulo Fonseca al bivio in Champions League: servono i tre punti, ecco tutte le combinazioni per gli ottavi (Milan News 24)

Le due squadre s'incontrarono ai sedicesimi di finale della Coppa delle Fiere 1961/1962: a San Siro, il match finì 0-0, in trasferta, invece, i rossoneri persero 2-0. Calciomercato Milan – Clamoroso: il Diavolo soffia l’attaccante all’Inter > > > (Pianeta Milan)

L'arbitro del match di Champions League tra il Milan e la Stella Rossa, in programma domani alle 21:00, è lo spagnolo Jesús Gil Manzano. Egli ha 40 anni ed è arbitro FIFA dal 2014. Redazione PM 10 dicembre - 10:15 (Pianeta Milan)

Milan-Stella Rossa, i precedenti di Gil Manzano con le due squadre

L’allenatore portoghese dovrà fare a meno di Christian Pulisic, fermatosi per infortunio. Verso Milan Stella Rossa, la scelta di Paulo Fonseca sembra essere quella di schierare titolare il capitano Davide Calabria e concedere del riposo a Emerson Royal. (Milan News 24)

Lorenzo Focolari Redattore 10 dicembre 2024 (modifica il 10 dicembre 2024 | 09:46) Domani alle 21 il Milan sfiderà la Stella Rossa nella sesta partita della prima fase di Champions League. Un avversario da non sottovalutare (Il Milanista)

Dopo il deludente pareggio per 2-2 contro il Bologna la Juve si prepara a sfidare il Manchester City in Champions League. La squadra di Pep Guardiola come quella di Thiago Motta sta attraversando un momento molto delicato. (Juvenews.eu)