Insigne, nostalgia canaglia: “Se Conte mi chiamasse al Napoli…”
Lorenzo Insigne, ex attaccante del Napoli, ha espresso il desiderio di collaborare con Antonio Conte, tecnico degli azzurri: le sue parole INSIGNE CONTE NAPOLI – Un amore incondizionato, perché al “Napoli non si può proprio dire di no”. Attualmente, la sua città natale è identificata in un luogo di vacanza dopo una faticosa stagione in MLS; eppure, in futuro, quella stessa città potrebbe riavvolgere il filo tutto azzurro che lega il Napoli a Lorenzo Insigne anche da calciatore, con l’ex Pescara divenuto Il Magnifico negli anni coincisi con la consacrazione a livello europeo. (Europa Calcio)
Se ne è parlato anche su altri giornali
“Il lavoro è l’unica strada“. Il tecnico azzurro ha voluto un confronto immediato con il gruppo dopo il ko con l’Atalanta, pensando già alla sfida scudetto di San Siro (Napolipiu.com)
Il sogno sarebbe quello di tornare a vivere quello che è successo due anni fa. Noi tifosi conosciamo bene la passione che abbiamo per la nostra squadra e il mister fa bene ad infondere serenità ". (Tuttosport)
(Adnkronos) – (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
“Domenica mi aspetto una grande partita, l’Inter ha un impegno importante in Champions contro l’Arsenal oggi, però non dimentichiamo che sono una grande squadra. Conte saprà come prepararla. Ho un sogno nel cuore che il Napoli possa rivincere lo scudetto, posso solo sperare che possa succedere quello che abbiamo vissuto due anni fa. (CalcioNapoli24)
L’edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno anticipa alcuni aspetti tattici su cui potrebbe svilupparsi la gara, analizzando i punti di forza e di debolezza delle due formazioni, con particolare attenzione a specifici duelli tra i giocatori. (Terzo Tempo Napoli)
Lille Juve 1-1: questa squadra ha un GROSSO LIMITE (e non riguarda il gioco) | La Juve a freddo – VIDEO (Juventus News 24)