Fatal Fury: City of the Wolves collaborerà con Cristiano Ronaldo

Potrebbe sembrare una collaborazione inusuale quella tra Fatal Fury: City of the Wolves e Cristiano Ronaldo, ma è meno inaspettata di quanto si possa immaginare. Non sappiamo ancora in cosa consisterà questa collaborazione annunciata dallo stesso calciatore portoghese, ma è possibile che CR7 sia uno dei personaggi giocabili del picchiaduro targato SNK. SNK che, lo ricordiamo, da qualche anno è di proprietà della corona dell’Arabia Saudita. (The Games Machine)

Ne parlano anche altri giornali

Fa alquanto strano anche solo a scriverlo, ma d'altra parte il mercato videoludico moderno ci ha ormai abituato alle collaborazioni più assurde, dunque accogliamo con curiosità anche il fatto che Cristiano Ronaldo sembra sia in arrivo all'interno di Fatal Fury: City of the Wolves. (Multiplayer.it)

Un vero ritorno in grande stile per alcuni dei combattenti più iconici, che i fan hanno avuto la possibilità di conoscere con la serie King of Fighters (trovate l'ultimo capitolo su Amazon) e con alcune recenti apparizioni di Terry Bogard su Street Fighter 6 e Super Smash Bros. (Spaziogames.it)

Cristiano Ronaldo e Fatal Fury: City of the Wolves, la strana collaborazione

A colpi di SIUUUM Annunciata su Twitter / X, questo crossover random vede collaborare il calciatore portoghese con il titolo in uscita il prossimo anno. Essendo un picchiaduro non è chiaro il livello di coinvolgimento di CR7, ma immaginiamo che a questo punto si tratterà di un personaggio o di una skin di un personaggio esistente in game. (GameSoul)