LA NUOVA MAGLIA DELLA JUVE NUMERO DIECI.

E venne, finalmente, il giorno della presentazione social della nuova maglia della Juventus. Ormai funziona così. Sono finiti i tempi in cui era un evento dove i giornalisti invitati potevano ammirarla esprimendo opinioni con articoli dedicati, oltre che fare qualche domanda. Le opinioni ce le facciamo via X che non è più il segno che indica il pareggio ma le nuove tendenze da seguire. La maglia la vediamo attraverso le fotografie ma non è la stessa cosa che toccarla con mano. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri media

Come scrive su Milano Finanza Gabriele La Monica, che ieri è stato ospite anche di Radio Bianconera, nella ricerca del nuovo sponsor di maglia, la Juventus negli ultimi sette mesi ha parlato con oltre 400 aziende e ne ha estratto una short list da cui dovrebbe emergere il vincitore: "La società punta a un incasso da 25 milioni l'anno, molto meno rispetto 45 milioni pagati da Jeep quando nel 2018 sottoscrisse l'ultimo contratto quinquennale - scrive La Monica - ma rispetto ad allora è diminuita l’attrattività del campionato italiano e della stessa Juventus. (Bianconera News)

La Juventus continua a muoversi sul mercato per il nuovo sponsor di maglia. Dopo la scadenza del contratto con Jeep lo scorso 30 giugno (accordo da oltre 322 milioni in 12 anni), la società si sta ancora guardando intorno alla ricerca di potenziali nuovi partner per riempire l’assenza sulla maglia bianconera. (Calcio e Finanza)

Seguici Usa, ecco il "Dream Team" per le Olimpiadi (Sport Mediaset)

La nuova maglia, il futuro di Szczesny e le parole su Sancho: Juventus, le 5 notizie di oggi

Gol Beccari alla Finlandia: prima gioia per il talento della Juventus Women con l’Italia (Juventus News 24)

Il club torinese, svelando la nuova casacca di capitan Danilo e compagni, si sofferma sui dettagli che, osservati da vicino, «replicano la superficie ondulata della luna». Ecco la nuova maglia home della Juventus, quella che i bianconeri vestiranno anche in Champions League e nel Mondiale per Club. (Corriere della Sera)

Mentre tutti aguzzavano gli occhi per osservare da vicino la nuova maglia in vista della stagione 2024-25, da casa Juventus arrivavano anche tante altre notizie in questo martedì 16 luglio. (ilBianconero)