TENNIS, SINNER: "VOGLIO GIOCARE ALTRI 15 ANNI, SPERIAMO IL FISICO TENGA"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

"Come persona non sono mai cambiato, il successo non mi ha cambiato e non ha cambiato come tratto le persone davanti a me, quelle che incontro. Quello che cambia è che ho un po` meno tempo libero. Perché io sono una persona che dedica tutto il suo tempo al lavoro. Quindi dipende da me". Così Jannik Sinner in una lunga intervista concessa a Sky Sport in onda domani, venerdì 25 ottobre. "Se domani voglio andare a casa posso anche andarci, ma non voglio perché la mia carriera è iniziata quando a 13 anni e mezzo sono andato via di casa. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri giornali

Jannik Sinner, numero 1 del tennis mondialeAFP Il numero 1 del tennis mondiale ha ripercorso una stagione straordinaria, condizionata anche dal caso Clostebol su cui si attende la sentenza defintiva del Tas dopo il ricorso della Wada: “Quest'anno ho capito tante cose. (Quotidiano Sportivo)

Le gesta nel 2024 di Jannik Sinner, Jasmine Paolini e degli altri talenti azzurri hanno totalizzato il 22% degli ascolti complessivi di Sky Sport, con una crescita del 121% rispetto al 2023, mentre sei match si sono piazzati nella top 10 di sempre per la pay tv. (Il Mattino di Padova)

Sentimenti di vera commozione, nei confronti della figura del Santo Papa, quelli condivisi dalla Chiesa in festa, al fine di celebrare un uomo che seppe fare della sua vita un capolavoro di splendore, dando gloria a Colui dal quale discende ogni dono e ogni carisma. (Corriere di Lamezia)