Bianca Guaccero e Giovanni Pernice a Bitonto: dal trionfo a Ballando alla rimpatriata con gli amici - VIDEO

Sabato scorso il trionfo a Ballando con le stelle, ieri sera la rimpatriata con gli amici a Bitonto. Bianca Guaccero e Giovanni Pernice, affiatati ballerini sulla pista di Rai Uno e adesso anche coppia nella vita, sono volati in Puglia per completare i festeggiamenti dopo il successo nel talent di Milly Carlucci e magari passare un sereno Natale con i parenti della poliedrica showgirl bitontina in una terra, la sua, che da sempre ha dimostrato verso di lei un enorme affetto. (Telebari)

La notizia riportata su altri giornali

I due ballerini acclamati da pubblico e giudici hanno letteralmente incendiato la finale dell'ultimo atto della trasmissione condotta da Milly Carlucci e Paolo Belli. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Facebook Instagram (Libero Magazine)

A pochi giorni dalla vittoria di Ballando con le Stelle, Bianca Guaccero e Giovanni Pernice sono più uniti e affiatati che mai, tanto da aver fatto il loro primo tatuaggio di coppia: ecco cosa significa. (Fanpage.it)

La bitontina Bianca Guaccero vince Ballando con le Stelle

www.raiplay.it Vittoria a Ballando con le Stelle per Bianca Guaccero e Giovanni Pernice. (Corriere TV)

Bianca, 43 anni (44, il 15 gennaio) nata a Bitonto, sabato sera ha conquistato la vittoria della diciannovesima edizione di «Ballando con le stelle» con il suo Maestro, Giovanni Pernice, che in questi mesi è diventato anche il suo fidanzato. (Corriere della Sera)

L'attrice parla della competizione e dell'amore: «La mia mamma è venuta a trovarmi e se n’è andata entusiasta per la qualità delle persone con cui lavoravo» (Open)