Hellas Verona, una partenza più che positiva prima della sosta

Hellas Verona, una partenza più che positiva prima della sosta 35 anni dopo il Verona torna a vincere a Marassi. Un lasso di tempo non così trascurabile, che conferisce alla vittoria della squadra di Paolo Zanetti un peso specifico non irrilevante. Bisogna tornare infatti al 3 dicembre 1989 per ritrovare una vittoria dell'Hellas (allora guidato in panchina da Osvaldo Bagnoli) sul campo del Genoa in una stagione che finì poi nel peggiore dei modi. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

In conferenza stampa l'allenatore dell'Hellas dice: "Abbiamo studiato la partita, a volte funziona, a volte no. Una partita con un coefficiente di difficoltà altissimo, in uno stadio meraviglioso e contro una squadra forte. (Hellas1903.it)

Di seguito, infatti, le sue principali dichiarazioni post-partita. Paolo Zanetti, raggiunto dai microfoni di Sky Sport dopo Genoa-Verona, ha commentato la partita del Ferraris. Il match è terminato 2-0 per i gialloblù con i gol di Tchatchoua (55′) e Tengstedt su rigore (64′) (Calcio Hellas)

Paolo Zanetti, tecnico del Verona, ha parlato così dopo la vittoria sul campo del Genoa. FARAONI – “Nuovo acquisto? Assolutamente sì. (SOS Fanta)

Verona, orgoglio Zanetti: "I ragazzi stanno capendo cosa vuol dire giocare nell'Hellas"

Conceicao Juve, la CURIOSITA’ con papà Sergio non è passata INOSSERVATA! Il DATO dopo l’esordio in Serie A contro la Roma.... (Juventus News 24)

Di fronte si troverà una squadra in forma che giocherà davanti a uno stadio gremito. Titola L'Arena - il tecnico gialloblù Paolo Zanetti è chiamato all'esame di Marassi con il Genoa, test sicuramente probante. (TuttoHellasVerona)

"Abbiamo studiato la partita come facciamo sempre. A volte funziona, a volte no. Una partita con un coefficiente di difficoltà altissimo, in uno stadio meraviglioso e contro una squadra forte. Verona, orgoglio Zanetti: "I ragazzi stanno capendo cosa vuol dire giocare nell'Hellas" (TUTTO mercato WEB)