Sinner ci fa preoccupare per un set, poi si ritrova e schianta McDonald

Sinner ci fa preoccupare per un set, poi si ritrova e schianta McDonald
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Un primo set preoccupante con la testa lontana dalla modalità partita, poi un dominio netto e senza discussioni. L’anomala ultima settimana di Jannik Sinner – in cui si è parlato di lui per le vicende legate al Clostebol e non per i suoi risultati – si è fatta sentire nel primo set all’esordio degli Us Open, ma dopo un avvio complicato il numero 1 del mondo ha ritrovato la strada. Buona la prima: 2-6 6-2 6-1 6-2 a Mackenzie McDonald, battuto quattro volte in altrettante sfide. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altre testate

Una partenza choc, un primo set da incubo perso con il punteggio di 6-2. Tante ombre, poi la luce. (Il Fatto Quotidiano)

I niziano con una vittoria in rimonta gli US Open di Jannik Sinner, con l'azzurro che arriva dal convincente successo al Masters 1000 di Cincinnati, ma anche dalle polemiche legate all'assuluzione per il caso doping risalente a Indian Wells. (Tuttosport)

Dopo il caso Clostebol, Jannik Sinner è tornato in campo nel debutto agli US Open contro l’americano Mackenzie McDonald. E l’italiano, nonostante le difficoltà nel primo set (perso), è riuscito a conquistare un’importante vittoria per 3-1 (2-6, 6-2, 6-1, 6-2). (Lettera43)

Sinner paga la tensione alla prima dopo il 'caso doping': poi si riprende e regola McDonald agli US Open

Djokovic sul caso Sinner: "Manca coerenza, tutti siano trattati allo stesso modo" (Eurosport IT)

In campo tra gli uomini anche Arnaldi e Cobolli, fuori Fognini. Tra le donne esordio vincente di Cocciaretto (LAPRESSE)

Jannik Sinner batte 3-1 in rimonta McDonald nel match d'esordio agli US Open 2024: un inizio complicato per l'italiano, alla prima dopo l'esplosione del 'caso Clostebol', che ha poi reagito alla grande conquistando l'accesso al secondo turno dello Slam americano dove affronterà Michelsen. (Fanpage.it)