Fontana: “Napoli-Atalanta? Sfida interessante, le due squadre si somigliano nella preparazione fisica”
Gaetano Fontana, ex calciatore del Napoli ed allenatore, a Radio Marte nel corso di Marte Sport Live, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: Fontana sulla crescita di Gilmour ”La crescita di Gilmour? che fosse così, le aspettative erano altissime ma non era semplice per lo scozzese incidere già alla prima gara da titolare, dove peraltro tutto il Napoli non l’ha supportati. Probabilmente i demeriti sono stati condivisi con la squadra, ma dopo Empoli avevo già ribadito l’importanza e la qualità del giocatore. (Terzo Tempo Napoli)
Su altri media
Il lunch match tra Napoli e Atalanta aprirà la domenica di Serie A. Conte è pronto a confermare in blocco l'11 che ha vinto a San Siro, con Gilmour in mezzo al campo e in avanti il solito tridente Politano-Lukaku-Kvara. (Sky Sport)
Il tecnico dei campani non ha dubbi: "Oggi deve essere annoverata tra le squadre più forti che ci sono in giro" (Diretta)
Lukaku, dopo la prova coraggiosa con il Milan, si è riappropriato a piene mani della maglia da titolare che pure Simeone ha rischiato di soffiargli. Tutto va come deve andare, nel senso che i test non sono previsti per domenica all'ora di pranzo. (ilmattino.it)
Anche contro l'Atalanta Conte dovrebbe confermare il 4-3-3 con Meret tra i pali. Trittico di gare impegnative per il Napoli che non vuole fermarsi e, anzi, allungare ancora di più il distacco in classifica dalle inseguitrici. (GianlucaDiMarzio.com)
All’occhio attento di un allenatore alle prime armi, ma già con un’arguzia non comune, non era sfuggito quel giocatore che copriva il centrocampo bianconero. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)
Con l’Atalanta col dubbio Lobotka. Il Napoli si appresta a vivere un altro big match, dopo la vittoria di San Siro contro il Milan. Il centrocampista slovacco non è ancora al meglio e dovrebbe partire dalla panchina, con Gilmour ancora titolare a centrocampo. (TUTTO mercato WEB)