Infortunio Olivera, novità sulle sue condizioni: le ultime verso Empoli-Napoli

Infortunio Olivera – Napoli in apprensione per le condizioni di Olivera, che nel corso degli impegni di questa sosta Nazionali ha lamentato un problema fisico mentre era in campo con il suo Uruguay. Il terzino sudamericano è stato vittima di uno stop muscolare, anche se al momento la sua situazione non preoccupa particolarmente, a differenza di Lobotka. Lo stesso Olivera avrebbe rassicurato lo staff azzurro sul suo stato fisico, svelando di non avere nulla di grave. (FantaMaster)

La notizia riportata su altri media

Al suo posto - assicura l'edizione odierna del quotidiano Il Matitno - dovrebbe giocare Spinazzola titolare ad Empoli. (CalcioNapoli24)

In vista della gara di domenica contro l'Empoli, oltre al forfait certo di Lobotka, saranno da valutare anche le condizioni di Mathias Olivera, sostituito all’87’ della partita che nella notte italiana di ieri l’Uruguay ha pareggiato con l’Ecuador (0-0) nelle qualificazioni al Mondiale 2026: i media uruguaiani parlano di un fastidio alla coscia sinistra di entità da accertare al rientro. (Tutto Napoli)

Come sta Mathias Olivera? Anche lui è stato fermato da un infortunio in nazionale. Spunta il messaggio del calciatore uruguaiano. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il Mattino: "In infermeria anche Olivera, va ko Lobokta: fermo 15 giorni"

Settimana di attesa per la ripresa del campionato. Domenica la sfida all'Empoli senza Lobotka infortunato. Solo oggi saranno verificate le condizioni fisiche di Mathias Olivera, costretto a chiedere il cambio durante la sfida giocata martedì notte con il suo Uruguay (Tutto Napoli)

Retroscena Olivera: ha rassicurato il Napoli sull'infortunio con un sms (Tutto Napoli)

In taglio alto l'intervista all'ex Juve Franco Causio: "Inter favorita, ma le big fanno bene a temere Conte". Oggi alle 08:30 Notizie di di (Tutto Napoli)