L’iPhone 16 Pro sarà in grado di registrare video in 4K a 120fps
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Siamo a pochi giorni dall’evento speciale di Apple, dove la società svelerà i nuovi modelli di iPhone 16. Molti rumors circolano sui cambiamenti in arrivo, ma ora abbiamo ulteriori dettagli concreti sui miglioramenti che interesseranno il comparto fotocamere. Tra le novità attese, ci sono i video in 4K a 120fps e un sistema di zoom migliorato per i modelli Pro. Advertising Fonti affidabili confermano che l’iPhone 16 Pro introdurrà un nuovo sensore ultra-grandangolare da 48 megapixel, già oggetto di speculazioni. (iSpazio)
Su altre fonti
Infatti, in questi giorni si stanno facendo più numerosi e riguardano dei particolari cardine dei nuovi smartphone di Apple: secondo quanto sta emergendo nelle ultime ore, ci saranno dei sensibili cambiamenti per l'iPhone 16 Pro per quanto riguarda la memoria, il display e il comparto fotocamere, che andranno a incidere sul prezzo finale. (SmartWorld)
Tra pochi giorni, Apple presenterà ufficialmente i nuovi iPhone 16 i primi smartphone del colosso di Cupertino che, come già detto più volte, riceveranno le funzionalità basate sull’intelligenza artificiale di Apple Intelligence integrata in iOS 18. (Fastweb Plus)