L’iPhone 16 Pro sarà in grado di registrare video in 4K a 120fps

L’iPhone 16 Pro sarà in grado di registrare video in 4K a 120fps
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Siamo a pochi giorni dall’evento speciale di Apple, dove la società svelerà i nuovi modelli di iPhone 16. Molti rumors circolano sui cambiamenti in arrivo, ma ora abbiamo ulteriori dettagli concreti sui miglioramenti che interesseranno il comparto fotocamere. Tra le novità attese, ci sono i video in 4K a 120fps e un sistema di zoom migliorato per i modelli Pro. Advertising Fonti affidabili confermano che l’iPhone 16 Pro introdurrà un nuovo sensore ultra-grandangolare da 48 megapixel, già oggetto di speculazioni. (iSpazio)

Su altre fonti

Advertising Con l’imminente lancio dell’iPhone 16, l’attenzione è rivolta a un possibile aumento significativo della capacità di archiviazione nei modelli iPhone 16 Pro. Secondo un report di gennaio, si vocifera che Apple potrebbe raddoppiare lo spazio massimo disponibile, portandolo a 2TB. (iSpazio)

Le cover dei nuovi iPhone 16 non avranno un foro per il Capture button? Questo è quanto è emerso da un leak dalla Cina, secondo il quale le cover originali adotteranno una soluzione che permetterà di usare il tasto capacitivo per scattare le foto e gestire l'app fotocamera anche senza farlo notare. (SmartWorld)

Oramai ci siamo: il primo evento autunnale del 2024 di Apple si svolgerà lunedì 9 settembre e si prevede che l’azienda svelerà la nuova linea di iPhone 16 e iPhone 16 Pro, insieme a nuovi modelli di Apple Watch. (Webnews)

I prodotti Apple che usciranno di produzione tra una settimana

L’attesissimo evento “It’s Glowtime” di Apple è sempre più vicino e mentre il mondo inizia a contare i giorni che restano al lancio ufficiale dei nuovi iPhone 16, sul web trapelano altre informazioni interessanti sia sui melafonini che sugli altri prodotti che saranno presentati il 9 settembre. (Fastweb Plus)

curiosità da parte degli Apple-addicted (e non solo) per una marca che nel mondo della tecnologia dice sempre la sua ma che vede recentemente la concorreza guadagnare terreno. L'evento di casa Apple “It's glowtime” è in programma per lunedì 9 settembre. (ilmessaggero.it)

Dallo Steve Jobs Theater all'Apple Campus di Cupertino saranno annunciati svariati dispositivi e non soltanto il nuovo poker di iPhone 16: ci saranno infatti i nuovi Apple Watch versione standard, Ultra e Se così come i rinnovati auricolari bluetooth AirPods e c'è la possibilità che facciano capolino anche alcuni iPad. (WIRED Italia)