Musk regala una Tesla Cybertruck a Kadyrov, il leader ceceno la equipaggia con una mitragliatrice: "Verrà usata in Ucraina" - VIDEO

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Giornale d'Italia ESTERI

Elon Musk regala una Tesla Cybertruck a Ramzan Kadyrov, che a sua volta ringrazia e trasforma il suv in una vera e propria arma. Il leader ceceno l'ha infatti equipaggiata con una mitragliatrice ed è pronto a utilizzare il nuovo modello di Tesla, prezzo di mercato 73mila euro circa, in Ucraina. "Abbiamo ricevuto un Cybertruck Tesla dal Elon Musk. Sono stato felice di testare la nuova tecnologia". Il leader ceceno dice di essersi "letteralmente innamorato" del veicolo, e lo definisce "un vero animale invulnerabile e veloce" che "sarà presto inviato nella zona del distretto militare Nord-Est - nei luoghi nei quali si sta combattendo la guerra tra Russia e Ucraina - dove sarà porterà molti benefici ai nostri soldati". (Il Giornale d'Italia)

Su altre fonti

Kadyrov said he received a Tesla Cybertrack from Elon Musk. He promised to send it to the "special military operation" zone and attached a machine gun to it. Elon Musk ci ha spesso abituati a colpi di scena e mosse inaspettate, dalla propria vita personale fino alla politica estera, passando per il gigantesco impero economico e tecnologico da lui fondato. (il Giornale)

Il presidente della regione russa della Cecenia, Ramzan Kadyrov, ha pubblicato su Telegram un video che lo mostra alla guida di un Cybertruck Tesla con una mitragliatrice montata sulla parte posteriore della vettura. (Corriere TV)

Elon Musk regala un cybertruck a Ramzan Kadyrov e il leader ceceno promette di usare il mezzo nella guerra che la Russia combatte contro l'Ucraina. Il cybertruck è l'ultima creatura della Tesla, un super pick up. (Adnkronos)

Il miliardario Elon Musk ha regalato un Cybertruck (modello CyberBeast) della Tesla al controverso leader della regione russa della Cecenia, Ramzan Kadyrov, che lo ha invitato a Grozny. L'alleato del presidente russo Vladimir Putin, che governa tra numerose accuse di violazione dei diritti umani, ha postato su Telegram un video in cui appare al volante del pick-up elettrico su cui è stata montata una mitragliatrice. (La Stampa)