Inter, col Bayern Monaco cuore e testa: con queste armi si domano i più forti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La festa della maturità per l’Inter, aspettando quella della laurea, che sarebbe la finale. Per adesso ci si deve accontentare della semifinale contro il Barcellona, traguardo meritato e conquistato con cuore & testa, usati a ritmo alternato, in modo armonioso, quasi musicale. Una squadra che sa reagire, per esempio al gol di Kane, abilissimo a sfruttare l’incertezza di Dimarco: il difensore non raggiunge la grandezza dell’attaccante che porta rifornimenti e addirittura segna, ma non si può pretendere la luna. (Corriere della Sera)
Ne parlano anche altre testate
L'Inter conquista meritamente la semifinale di Champions League dopo aver superato l'ostacolo Bayern Monaco. L'entusiasmo in casa nerazzurra è palpabile. (La Gazzetta dello Sport)
I rapporti tra Roma e Inter sono ottimi ormai da tempo. La presenza di Ghisolfi a Milano nelle scorse ore ha confermato la volontà da parte dei due club di chiudere operazioni importanti. Come riportato da Schira, nel summit delle due squadre si è parlato principalmente di Zalewski. (Spazio Inter)
Finisce 2-2 la sfida tra Inter e Bayern Monaco, ma i nerazzurri si qualificano alla semifinale di Champions League grazie al 2-1 maturato in trasferta. (FC Inter 1908)

ACCORDO SU RISCATTO – La presenza di Ghisolfi a Milano non era legata olo all’osservazione della squadra di Simone Inzaghi, che i giallorossi affronteranno il prossimo 26 aprile, ma soprattutto a motivi di mercato. (Inter-News)
Così Xavier Jacobelli aveva parlato del tecnico ex Lazio il giorno dopo l’1-2 dell’andata. Ma alla fine l’Inter ce l’ha fatta: arriva la seconda semifinale di Champions League dal 2023. (Radio Radio)
"L’Inter lancia ancora e ancora e ancora. Ultimo Uomo è tornato ad analizzare il match tra Inter-Bayern Monaco, che ha offerto numerosi spunti di riflessione. (FC Inter 1908)