Sophie Codegoni di Uomini e Donne criticata dai fan, ecco perché
L'ex tronista di Uomini e Donne, diventata mamma da pochi giorni della piccola Celine Blue, è stata criticata in modo aspro dai followers, e non solo da loro, per un comportamento tenuto sul suo profilo Instagram. Ecco perché e qual è stata la sua reazione. Pioggia di critiche per Sophie Codegoni, ex tronista di Uomini e Donne: stando a quanto scritto da Gossip&TV, la compagna di Alessandro Basciano, diventata mamma da poco più di una settimana della piccola Celine Blue, di recente si è trovata confrontata con pesanti attacchi, arrivati sul suo profilo Instagram, sia da parte dei suoi fan sia da parte degli haters. (Napolike.it)
Ne parlano anche altri media
Alessandro Basciano, ex concorrente del GF VIP 7 e corteggiatore a Uomini e Donne, ha rivelato tramite Instagram di essersi fatto un nuovo tatuaggio per la sua figlia Céline Blue, avuta dall'unione con Sophie Codegoni (conosciuta proprio all'interno della casa del Fratello) ma c'è un problema. (ilmessaggero.it)
Il 12 maggio 2023, Sophie Codegoni ha partorito la sua primogenita: la piccola Celine Blue, frutto dell’amore con il compagno Alessandro Basciano. La coppia si è conosciuta nella Casa del Fratello Vip, dopodiché la storia d’amore è proseguita a gonfie vele anche in seguito alla conclusione del programma. (Velvet Style)
Molti genitori emozionati per la nascita dei propri figli spesso decidono di tatuarsi in loro onore qualcosa che li rappresenti. A pochi giorni di distanza dalla bufera che ha travolto Sophie Codegoni, la famiglia Basciano torna al centro dell’attenzione, questa volta per un errore di Alessandro. (Il Fatto Quotidiano)
Sono giorni magici per Sophie Codegoni e Alessandro Basciano . Il deejay, già papà di un bambino (avuto dalla precedente relazione con Clementina Deriu ) ha deciso di tatuarsi il nome di sua figlia. (TorreSette)
A cura di Valeria Paglionico Sophie Codegoni è diventata mamma da poche settimane, ha messo al mondo la sua prima figlia nata dall'amore con Alessandro Basciano, la piccola Celine Blue, e non potrebbe essere più felice. (Stile e Trend Fanpage)
Avrebbe commesso un errore nel tatuaggio, scrivendo in modo errato il nome della figlia. Alessandro Basciano, ex concorrente del GF VIP 7 e corteggiatore a Uomini e Donne, ha rivelato tramite Instagram di essersi fatto un nuovo tatuaggio per la sua figlia Céline Blue, avuta dall'unione con Sophie Codegoni (conosciuta proprio all'interno della casa del Fratello) ma c'è un problema. (leggo.it)