Norimberga-Juventus, Thiago Motta cambia tutta la squadra all'intervallo

Ono partiti dopo nella preparazione. Tanti giovani in campo schierati da Thiago Motta e soprattutto tanti cambi, visto che nel secondo tempo cambierà completamente la Juve in campo. Ecco tutti i cambi della Juventus per il secondo tempo con il Norimberga. Norimberga-Juventus: i cambi di Th (ilBianconero)

Su altri media

Juventus (4-2-3-1): Di Gregorio;Barbieri, Gonzalez, Djalo, Rouhi; Thuram, Locatelli;Comenencia, Miretti, Hasa; Sekulov NOVITÀ DI FORMAZIONE - Thiago Motta contro il Norimberga lancia tanti ragazzi della Next Gen. (Tutto Juve)

A cura di Vito Lamorte La Juventus scende in campo per la prima amichevole della pre-season 2024-2025 contro il Norimberga: i bianconeri sono in ritiro in Germania e sfideranno la squadra allenato da Miroslav Klose al Max Morlock Stadion di Norimberga con fischio d'inizio alle ore 17:00. (Fanpage.it)

Norimberga-Juventus, perché Vlahovic inizia in panchina Vlahovic, che è tornato ad allenarsi con la squadra settimana scorsa, inizia dalla panchina la partita contro il Norimberga. Ecco perché. (ilBianconero)

Tra poco in campo la prima Juve di Motta: la formazione per la sfida al Norimberga

Tra poco meno di un'ora la Juventus scenderà in campo al Max-Morlock-Stadion di Norimberga per affrontare la squadra cittadina, che milita nella Serie B tedesca. Sarà la prima Juve di Thiago Motta, che schiererà i suoi con la difesa a quattro e con tre trequartisti dietro la punta in un undici che sarà un mix tra prima squadra e Next Gen. (Bianconera News)

JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Barbieri, Facundo Gonzalez, Tiago Djalò, Rouhi; Thuram, Locatelli; Comenencia, Miretti, Hasa; Sekulov. (Tutto Juve)

Personalità, sicurezza e soprattutto fiducia: nel calcio spesso e volentieri è questo a fare la differenza. Dal suo arrivo a Torino Thiago Motta ha subito spiegato a Locatelli quanto possa essere importante nel suo schema tattico, rimettendolo al centro del progetto. (Juvenews.eu)