Milan-Napoli, match speciale per Gilmour: contro avrà tre ex compagni di squadra

Una partita speciale per Billy Gilmour: durante Milan-Napoli, infatti, il calciatore scozzese si ritroverà di fronte ben 3 ex compagni di squadra. E’ tutto pronto per Milan-Napoli, match che vedrà gli azzurri di fronte alla possibilità di misurarsi nel primo di quattro match che rappresenteranno un vero e proprio tour de force. La squadra di Fonseca arriva al match contro i partenopei senza l’infortunato Abraham, con gli squalificati Theo e Reijnders e Leao che probabilmente partirà dalla panchina per scelta tecnica. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

Gilmour, che dal 2019 al 2021 ha giocato nel Chelsea vincendo anche la Champions League, ha avuto come compagni di squadra gli inglesi Ruben Loftus-Cheek e Fikayo Tomori e lo statunitense Christian Pulisic, attualmente il miglior giocatore del Milan. (Pianeta Milan)

Antonio Conte, allenatore del Napoli, ha un nuovo pupillo. Un acquisto fortemente voluto dal presidente Aurelio De Laurentiis. (AreaNapoli.it)

Questa sera per lui sarà la terza da titolare accanto ad Anguissa nel giro di dieci giorni: “nella rosa del Chelsea guidato da Lampard, stagione 2019-20, con il giovanissimo Gilmour c’erano Tomori, Loftus-Cheek, Pulisic e Abraham. (CalcioNapoli24)

Il noto scrittore partenopeo, Maurizio De Giovanni, attraverso l'intervista rilasciata ai microfoni della trasmissione "Napolimagazine live", su Radio Punto Zero, ha parlato della partita vinta ieri dal Napoli contro il Milan: "Lukaku e Kvara? Hanno segnato quelli che ne avevano pià bisogno, i due attaccanti principali. (AreaNapoli.it)

Gilmour questa sera scenderà in campo ancora una volta dal primo minuto poiché Lobotka non ha ancora recuperato dal suo problema. Il centrocampista contro il Lecce ha migliorato i suoi dati trovando maggior sicurezza. (CalcioNapoli1926.it)

Antonio Conte è innamorato calcisticamente di un calciatore azzurro in particolare ed il chiaro indizio è arrivato dal rettangolo verde del Meazza. (AreaNapoli.it)