Genoa-Sampdoria, 6000 biglietti invenduti: le motivazioni. Ma le gradinate sono esaurite|Serie A

Non sarà un derby da tutto esaurito. Anzi, al Ferraris resteranno parecchi biglietti invenduti per un Genoa-Sampdoria ovviamente condizionato dalle tensioni degli ultimi giorni. Saranno circa 6000 i tagliandi che non verranno acquistati dai sostenitori rossoblucerchiati per la sfida di questa sera, ripartiti in 3000 di distinti, 1500 di Tribuna e 1800 di Settore 6. In Tribuna, complici anche le imminienti elezioni regionali, ci sarà una grossa sfilata di politici, capitanati dal Sindaco e candidato alla presidenza della regione Marco Bucci (Calciomercato.com)

Su altri giornali

Sequestrati nella notte a tre tifosi genoani un coltello, bastoni, mazze, fumogeni, bombolette spray e caschi: gli ultrà sono stati fermati per dei controlli delle volanti mentre transitavano in auto in viale Duca d'Aosta, in centro, nei pressi di piazza Paolo da Novi. (Primocanale)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Questa sera la Sampdoria scenderà in campo al Ferraris per sfidare il Genoa nel derby valevole per i sedicesimi di finale di Coppa Italia 2024/2025. Il tecnico Andrea Sottil dovrebbe affidarsi un 3-5-2 con Silvestri in porta, difesa a tre composta da Bereszynski, Romagnoli e Vulikic, a centrocampo Depaoli, Akinsanmiro, Meulesteen, Vieira e Ioannou. (Samp News 24)

Coppa Italia Genoa-Sampdoria, il Ferraris sarà BLINDATO: le MISURE

Torna il derby di Genova. Anche se non è una gara di campionato la stracittadina ha sempre un fascino straordinario. Genoa e Sampdoria si sfideranno alle 21 per i sedicesimi di finale di Coppa Italia. (Primocanale)

Quando ad agosto uscì il tabellone della Coppa Italia, tutti gli occhi si rivolsero al 25 settembre, data dell'allora solo ipotetico derby. Genova. (IVG.it)

Si prevede un Ferraris blindato in vista del derby in programma questa sera tra Genoa e Sampdoria. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna di Tuttosport a vigilare sullo stadio vi sarà anche un elicottero del’ VIII Reparto volo della Polizia di Firenze, meteo permettendo. (Samp News 24)