'Dexter: Original Sin', il serial killer “giustiziere” torna in un prequel

“In principio era il sangue e il codice che mi ha insegnato mio padre”. La voce è inconfondibile quella di Michael C. Hall, ovvero Dexter Morgan, esperto forense della polizia scientifica di Miami specializzato nell'analisi delle tracce ematiche. Ma dietro la sua rispettabile posizione lavorativa, l'uomo nasconde un segreto: è un serial killer... di serial killer. Grazie all'aiuto del padre adottivo, Dexter ha imparato a dare la caccia solo agli assassini che non hanno ottenuto dal sistema penale una pena adeguata per i loro crimini. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Disponibile da oggi sulla piattaforma streaming, Dexter: Original Sin torna indietro al 1991, a quando Dexter Morgan, ora impersonato da Patrick Gibson, era giovane e inesperto.Sono state otto stagioni: otto anni nei quali Dexter Morgan ha, placidamente, scritto le regole di un nuovo genere televisi... (La Verità)

Io credo che, anche se le mie parole possono non piacere a tutti, il Leoncavallo sia un valore nella nostra società, un valore storico nella nostra città, e deve continuare ad esserlo. "Sì, stiamo cercando un nuovo spazio - ha confermato il sindaco Giuseppe Sala a margine della presentazione del libro Photoansa 2024 al Belvedere di Palazzo Lombardia -. (Il Messaggero Veneto)

Gas e luce insostenibili senza il nucleare.A Fabriano, nelle Marche, la storica Copy 2 si è fermata. O meglio, è stata spenta... (La Verità)

Il sindaco di Milano Giuseppe Sala è pronto a dare uno spazio al Leoncavallo. Il primo cittadino lo ha detto mercoledì a margine della presentazione del libro "Photoansa 2024". (MilanoToday.it)

Dopo l'ordine del nuovo sequel Dexter: Resurrection con Michael C. (ComingSoon.it)

Hall, è sempre rimasto nel cuore dei fan, e grazie al passaggio della serie sulle piattaforme streaming sta riuscendo a conquistare una nuova generazione di pubblico. Insomma, l’apprezzamento verso il personaggio non accenna a diminuire, come testimonia la realizzazione del revival New Blood nel 2021, della serie prequel Original Sin e della prossima e già attesissima Resurrection. (Best Movie)