Caso Pierina, Valeria Bartolucci si difende dall’accusa di stalking dell’ex amica: “Ho sofferto tanto in questi mesi”
– "Sono pronta a tutto" ha detto varcando la porta della questura di Rimini verso le 15.30. Valeria Bartolucci, la moglie di Louis Dassilva - il 34enne senegalese in carcere dal 16 luglio scorso in quanto unico indagato per il delitto di Pierina Paganelli, commesso il 3 ottobre del 2023 - è uscita dagli uffici di piazzale Bornaccini, tre ore e mezza dopo, insieme al suo legale, l'avvocato Alberto Donini (il Resto del Carlino)
Ne parlano anche altri giornali
Lunedì pomeriggio Valeria Bartolucci sarà interrogata in Questura come indagata per stalking nei confronti di Manuela Bianchi. (Corriere Romagna)
Figlio di Pierina Paganelli, la donna uccisa con 29 coltellate in via Del Ciclamino, la sera del 3 ottobre dello stesso anno - era stato ritrovato agonizzante in un fosso, in via Coriano, a poche centinaia di metri da casa. (il Resto del Carlino)
“Serena e pronta a tutto”, così Valeria Bartolucci, più determinata che mai, davanti ai giornalisti che alle 15.30 l’attendevano all’ingresso della questura di Rimini, dove è stata interrogata per oltre tre ore alla presenza del suo difensore, l’avvocato Alberto Donini (News Rimini)
La moglie di Dassilva, Valeria Bartolucci, è stata convocata in Questura per un interrogatorio legato a un’indagine per atti persecutori a suo carico. Nuovo capitolo nel caso di omicidio di Pierina Paganelli, per il quale Louis Dassilva è detenuto come unico indagato. (GiornaleSM)
Pomeriggio Cinque News torna sull'omicidio di Pierina Paganelli. Valeria Bartolucci interrogata in questura per le accuse di stalking nei confronti di Manuela Bianchi (Mediaset Infinity)
L’interrogatorio, durato oltre tre ore, ha visto Bartolucci rispondere alle domande della Squadra Mobile, chiarendo i fatti contestati, tra cui le scritte ingiuriose e un’aggressione fisica. (GiornaleSM)