McTominay, il gesto dello scozzese ha conquistato Napoli: il retroscena su Conte

McTominay, il gesto dello scozzese ha conquistato Napoli: il retroscena su Conte
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

McTominay-Napoli, l'inizio di una storia d'amore Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Il primo gol con la maglia del Napoli è stato un fulmine nel cielo già nuvoloso che aleggiava sulla testa del Palermo. Pochi secondi dal suo ingresso in campo, una trentina, ancor meno da quando il gioco è poi ripreso, più o meno 18. L’assist di Lukaku, che era stato suo compagno anche allo United, la corsa verso la bandierina e poi, dopo l'abbraccio dei compagni, quando meno te l’aspetti, il bacio sulla maglia, gesto che dalle parti di Fuorigrotta non si vedeva da un bel po’, dai tempi di Mertens e Insigne, due che al Napoli erano e sono visceralmente legati. (CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altri media

"Il sogno di Scott McTominay si è esaudito intorno alle 22.30 di un giovedì di settembre: il 26, per la precisione. Non ci ha pensato su nemmeno un secondo prima di portarsi alle labbra lo stemma del Napoli (CalcioNapoli24)

Ci ha impiegato pochissimo lo scozzese ad entrare nei cuori dei suoi nuovi tifosi. Sin dal momento in cui ha iniziato a spingere con tutte le sue forze per lasciare il Manchester United, squadra in cui è nato e cresciuto calcisticamente, e per approdare all’ombra del Vesuvio. (Napoli Calcio Live)

«Figlio mio, avevi ragione», deve essere stata la reazione della famiglia scozzese che alla vigilia della gara di coppa contro il Palermo sono stati anche a mangiare la pizza da "Impasto 55" a Piazza Vittoria, accolti dal patron Vitale De Gais. (CalcioNapoli1926.it)

McTominay, svelato il motivo per cui ha accettato il Napoli: il retroscena

Ci sono infiniti modi per celebrare un gol. Più che un’esultanza, è stata una vera e propria dichiarazione d’amore. (La Gazzetta dello Sport)

McTominay ha l’educazione dei lord e la carica dei guerrieri (Gazzetta) Scott McTominay nuovo idolo di Napoli. Ne scrive la Gazzetta dello Sport con Vincenzo D’Angelo. (IlNapolista)

Lo ha fatto con convinzione, lo ha fatto perchè ha provato qualcosa di speciale quando ha scoperto la trattativa tra i due club. Scott McTominay è diventato un punto di riferimento assoluto del centrocampo del Napoli (CalcioNapoli1926.it)