Aurora, morta cadendo dal terrazzo: l'ex fidanzato di 15 anni fermato per omicidio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nell'interrogatorio dello scorso venerdì, il giorno della morte della ragazza, il 15enne avena negato ogni responsabilità e aveva detto che Aurora si era suicidata. I familiari non hanno però mai creduto a questa ipotesi e hanno raccolto documenti, denunce e certificati per dimostrare che il ragazzo era «possessivo e violento» e che aveva più volte aggredito la 13enne Aurora. Fra i documenti consegnati anche una segnalazione ai servizi sociali dei maltrattamenti subiti da parte del ragazzo e il il referto di una visita medica di appena tre giorni prima della tragedia. (Vanity Fair Italia)
Se ne è parlato anche su altre testate
Secondo quanto appreso da Repubblica, il filmato mostrebbe l'ex fidanzato 15enne, fermato ieri con l'ipotesi di reato per omicidio volontario, mentre aggredisce e insulta la ragazza in strada. C'è un video tra gli elementi raccolti dagli investigatori che indagano sulla morte di Aurora, la 13enne precipitata giù dall'ottavo piano di un palazzo a Piacenza, lo scorso 25 ottobre. (il Giornale)
Sul corpo della 13enne Aurora, morta a Piacenza per essere caduta dal palazzo in cui abitava, sarebbe stato rinvenuto un importante trauma cranico e una grossa quantità di sangue sulla testa. (Il Giornale d'Italia)
Ma anche la scuola e le istituzioni”, così Loredana Lecciso commenta, da mamma di tre ragazzi, l’ultimo caso di cronaca nera che vede coinvolti dei giovanissimi: quello di Aurora, la 13enne di Piacenza morta dopo essere precipitata dal settimo piano del suo palazzo per il quale è stato fermato il fidanzato 15enne della ragazzina, già indagato a piede libero per omicidio volontario. (CremonaOggi)
E' compatibile con una caduta il grosso trauma cranico, riportato da Aurora, la 13enne precipitata dal tetto di un palazzo a Piacenza nella giornata i venerdì scorso, 25 ottobre. (Adnkronos)
Il trauma cranico riportato da Aurora Tila, la 13enne precipitata dall’ottavo piano del palazzo in cui viveva con la madre e la sorella a Piacenza nella giornata di venerdì scorso, è compatibile con «una contusione da precipitazione». (ilmessaggero.it)
Al vaglio ci sarebbero anche foto e video di un'aggressione subita dalla giovane per mano dell'ex fidanzato 15enne, fermato per omicidio volontario. Proseguono senza sosta le indagini degli inquirenti per fare luce sulla morte della 13enne caduta da un palazzo a Piacenza il 25 ottobre. (Fanpage.it)