Meloni bacia la pantofola di Musk
C’è una grande sintonia tra Giorgia Meloni ed Elon Musk. La presidente del Consiglio vola a New York per l’assemblea generale dell’Onu. Ritira anche il premio “Global Citizen Awards 2024” dell’Atlantic Council consegnato da Musk, il fondatore di Tesla. Il riconoscimento è per il ruolo pionieristico di prima donna premier in Italia, per il forte sostegno alla Ue e alla Nato, per aver guidato il G7. Giorgia Meloni ringrazia Musk. (Avanti Online)
Su altri media
Meloni: "Che maschio Musk. Siamo due anime che collimano" (La Stampa)
Sicuramente superiore all’inglese improbabile di Renzi e Conte. Molti hanno sottolineato la padronanza della lingua inglese, superiore a quella di ogni altro premier italiano di epoca recente. (Nicola Porro)
Le foto galeotte di Meloni con Zelensky e Musk (Start Magazine)
Facebook la piattaforma più attiva È quanto emerge da una ricerca di SocialData, condotta in esclusiva per Adnkronos, che ha analizzato le conversazioni in rete tra il 22 e il 26 settembre. (Primaonline)
Poco più che inciuci del web - su un presunto flirt tra la presidente del Consiglio Giorgia Meloni e il figlio Elon Musk, mamma Maye Musk, 76 anni, ex fotomodella, che su X scrive cose molto belle sulla premier italiana all'indomani della trasferta (Secolo d'Italia)
C'è chi sui social vede una storia d'amore tra Giorgia Meloni e Elon Musk. Il patron di X e Tesla e la premier italiana si sono incontrati per la terza volta in due anni. Dopo aver ospitato per due volte il miliardario in Italia, è stata Giorgia a volare in America, dove ha ricevuto dalle mani di Musk il Global Citizens Award dell’Atlantic Council. (L'HuffPost)