Juventus, il Napoli insiste per Danilo e Fagioli. A Giuntoli e Motta piace Raspadori, anche se segna poco
Il calciomercato invernale si avvicina (dal 2 gennaio al 2 febbraio 2025) e le necessità delle squadre di Serie A emergono con più chiarezza. Al Napoli, ad esempio, l'obiettivo è quello di regalare ad Antonio Conte un difensore, che già serviva prima dell'infortunio di Alessandro Buongiorno (rientrerà a febbraio) e che ora diventa quasi indispensabile. Secondo La Gazzetta dello Sport, l'idea del Napoli è quella di portare al Maradona il brasiliano Danilo, in scadenza di contratto con la Juventus a giugno (con opzione per il rinnovo nel caso giocasse il 50% delle partite stagionali). (Calciomercato.com)
Ne parlano anche altre testate
Calciomercato Juve, tutti gli aggiornamenti sulle trattative di gennaio. Le novità da Fagioli e Danilo ad Antonio Silva e Hancko DANILO – «Il Napoli non molla Danilo: lo vuole con forza e non si è spaventato dopo le dichiarazioni del calciatore, che parla da capitano della Juve. (Juventus News 24)
Nel corso di 'Sky Calcio Club', il giornalista ed esperto di mercato Sky Luca Marchetti ha parlato delle operazioni del Napoli per la finestra di gennaio: "Il Napoli vuole fortemente Danilo. Lui stesso ha detto a noi che il capitano non va via a gennaio, ma gioca perché mancano gli altri. (Tutto Napoli)
Bucciantini: "Conte vuole Danilo per un motivo molto chiaro" (Tutto Napoli)
Danilo Napoli, arriva un’altra conferma: c’è l’apertura! Il capitano della Juve avrebbe dato il proprio gradimento agli azzurri DANILO – «Il Napoli non molla Danilo: lo vuole con forza e non si è spaventato dopo le dichiarazioni del calciatore, che parla da capitano della Juve. (Juventus News 24)
Il mercato si avvicina, e come al solito l'Inter è pronta a trovare occasione per allungare e puntellare la rosa in mano a Simone Inzaghi. Il mercato di gennaio si avvicina ma l'Inter è già proiettata sul calciomercato estivo. (Spazio Inter)
Bisogna soltanto capire il futuro di Danilo, che ha un contratto in scadenza a giugno e che la Juventus potrebbe liberare già a gennaio, per risparmiare sull’ingaggio. Conte vuole un profilo esperto e in grado di entrare subito nelle gerarchie azzurre, ed il brasiliano sembra spuntare tutte le caselle richieste dal tecnico. (CalcioNapoli1926.it)