Lotteria Italia: a Prato venduto biglietto vincente da 20mila euro

Toscana regina dei premi di seconda categoria della Lotteria Italia, con quattro biglietti vincenti da 100mila euro venduti nella nostra regione. Cinque, invece, i tagliandi da 50mila euro e 16 quelli da 20mila euro, come riporta il sito dell’Agenzia delle Entrate. Anche Prato è stata “toccata” dalla fortuna. E’ stato infatti venduto nella nostra città il biglietto G071881 con premio da 20mila euro. (tvprato.it)

La notizia riportata su altri giornali

Il primo tagliando da ben 5 milioni di euro è stato venduto presso l’autogrill Somaglia Ovest, in provincia di Lodi. Ma i premi ghiotti sono andati più a nord e sono stati annunciati durante la trasmissione televisiva "Affari tuoi", la sera dell'Epifania su Raiuno. (ChietiToday)

SETTORE: Altro Il/la candidato/a avrà l’obiettivo di contribuire concretamente, in modo efficace ed efficiente al conseguimento degli obiettivi (economici, finanziari, di immagine, strategici, etc. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Sorrisi, pacche sulle spalle, ironia. Ha vinto lei? «Magari». (La Stampa)

L’Autogrill è vicino Lodi. Ma potrebbe aver vinto un tifoso toscano di hockey

«Noi qui siamo abituati a lavorare tanto, ma da stanotte veramente non ci stiamo fermando un attimo. Poi ordinavano». (quotidianodipuglia.it)

Questo si è tradotto in più premi anche per le vincite secondarie. Sono stati 280 in totale i biglietti estratti, per un totale complessivo di 21 milioni di euro di premi assegnati. (il Giornale)

SOMAGLIA (Lodi) Potrebbe essere un tifoso dell’Hockey Club Forte dei Marmi a essersi intascato la maxi vincita di cinque milioni di euro, primo premio della Lotteria Italia i cui numeri sono stati estratti lunedì sera durante la trasmissione televisiva Affari tuoi. (QUOTIDIANO NAZIONALE)