Inter, il puzzle di Inzaghi è semi-completo: a un passo dall’ultimo incastro!

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

L’Inter continua a prendere forma. Simone Inzaghi ha riabbracciato tutti i suoi nerazzurri ma per giungere alla completa perfezione ha bisogno dell’ultimo tassello. PUZZLE IN COSTRUZIONE – Lo scorso 13 luglio i cancelli di Appiano Gentile si sono riaperti per permettere ai calciatori dell’Inter, seppur pochi, di inaugurare il ritiro estivo. A differenza di altri club italiani, quello nerazzurro non ha lasciato l’Italia per svolgere la preparazione. (Inter-News)

Ne parlano anche altre fonti

Stante ha parlato da nuovo calciatore della Pergolettese. Il difensore, arrivato dall’Inter, si è espresso anche sull’amico Raimondi. (Inter-News)

RIPOSO – Pochi hanno iniziato il ritiro il primo giorno ad Appiano Gentile il 13 luglio. Tra questi i nuovi, tra cui Josep Martinez e Mehdi Taremi ora infortunato e assente nei prossimi giorni di allenamenti. (Inter-News)

Uno dei protagonisti (inizialmente) annunciati della nostra Nazionale ai Campionati Europei, dopo il grande percorso, da titolare inamovibile degli azzurri di Mancini, alla rassegna continentale del 2021, è stato anche uno dei grandi esclusi da parte di Luciano Spalletti per la fallimentare spedizione italiana in Germania. (Europa Calcio)

Anche Stefan De Vrij e Denzel Dumfries sono tornati alla corte di Simone Inzaghi. I due olandesi fanno sapere di essere pronti alla nuova stagione dell’Inter. (Inter-News)

Dopo la decisione di fare un passo incontro alla società per firmare il contratto e blindarsi all’Inter fino al 2029, arriva un altro grande segnale da parte di Lautaro Martinez, come riporta Matteo Barzaghi di Sky Sport. (Inter-News)

CURIOSITÀ – A guadagnare il titolo di capocannoniere della Serie A nella stagione 2023/2024 è stato Lautaro Martinez, in grado di andare in gol con la maglia dell’Inter per ben 24 volte. (Inter-News)