Nelle prossime ore possibile chiusura tra i bianconeri e la Roma per Soulè. Sabato le visite di Huijsen con il Bournemouth. Solo la Juve in corsa per Koop. Giuntoli incontra il padre di Adeyemi. Todib

FABRIZIO ROMANO: "HUIJSEN SABATO FARÀ LE VISITE MEDICHE CON IL BOURNEMOUTH, LA JUVE RICEVERÀ 15 MILIONI PIÙ 3 DI BONUS" - (LEGGI ) 21:00 - BAIOCCHINI: "SOULÉ-ROMA IN DIRITTURA, AFFARE DA CIRCA 30 MILIONI RAGGIUNGIBILI CON I BONUS" - (LEGGI ) 20:50 - MORETTO: "LA FIORENTINA, DOPO COLPANI, TRATTA PER TESSMANN E MCKENNIE" - (LEGGI ) 20:30 - PAGANINI: “RILANCIO IMPORTANTE DELLA JUVENTUS PER FOFANA VISTE LE DIFFICOLTÀ PER KOOPMEINERS” - (LEGGI ) 20:20 - SABATO LE VISITE MEDICHE DI HUIJSEN CON IL BOURNEMOUTH - (LEGGI ) 19:40 - BALZARINI: “IL TOTTENHAM PRONTO AD OFFRIRE 30 MILIONI, FORSE QUALCOSA IN PIÙ, PER CHIESA. (Tutto Juve)

Su altre testate

L'argentino si avvicina alla Roma: l'agente di Soulé nella Capitale per definire tutti gli ultimi dettagli del contratto in attesa dell'accordo definitivo tra i due club. Per Dovbyk bisogna modificare le condizioni da garantire al Girona per il sorpasso in extremis sull'Atletico Madrid (Sky Sport)

Matias Soulè è ad un passo dalla Roma. I due club sono ai dettagli di un affare che potrebbe concludersi per una cifra intorno ai 26 milioni di euro più quattro di bonus, di cui due facilmente raggiungibili. (Firenze Viola)

Juventus, Todibo è vicino. Domani call col Nizza per chiudere: i dettagli - Leggi la notizia, CLICCA ! Soulè è già con la testa a Roma. (TUTTO mercato WEB)

Roma, l'agente di Soulé in città per i dettagli. Dovbyk, si tenta il sorpasso all'Atletico

Nuovo appuntamento con i podcast di VoceGialloRossa.it: ogni giorno, dal lunedì al venerdì, approfondiremo con le voci dei nostri redattori uno dei temi più importanti della giornata. Emiliano Tomasini (Voce Giallo Rossa)

La Roma si prepara ad accogliere Matias Soulé: i giallorossi stanno definendo gli ultimi dettagli burocratici con la Juventus ma l'accordo è stato raggiunto sulla base di 30 milioni di euro, dopo le prime due proposte declinate da parte dei bianconeri. (ilmessaggero.it)

Un braccio di ferro durato per settimane tra Ghisolfi e Giuntoli, con momenti di distanza importanti che rischiavano di far affondare l’operazione da un momento all’altro, con la Premier League che ha provato ad inserirsi con prepotenza senza successo, ma c’è solo un grande protagonista in questa storia: Matias Soulé, che grazie alla sua irrefrenabile voglia di vestire la maglia della Roma, ha convinto tutti ad impegnarsi per chiudere la trattativa. (Il Romanista)