Report, alla Cultura 2 nuovi “casi Boccia”: a Chigi torna l’incubo
Un “altro caso Boccia-Sangiuliano”, anzi due. Che coinvolgerebbero sempre il ministero della Cultura, non Gennaro Sangiuliano, ma anche “alte cariche di Fratelli d’Italia”. È bastato l’annuncio di Sigfrido Ranucci per scatenare il panico dalle parti di Palazzo Chigi e fibrillazioni ai piani alti della Rai che chiedono di vedere in anticipo la puntata. Dentro FdI … (Il Fatto Quotidiano)
Ne parlano anche altre testate
ROMA — C’è un nuovo caso Boccia, stavolta «al maschile», che rischia di terremotare il ministero della Cultura da poco più d’un mese guidato da Alessandro Giuli, l’ex presidente del Maxxi chiamato — per volere di Giorgia Meloni e della sorella Arianna, di cui è molto amico — a sostituire il dimissionario Gennaro Sangiuliano travolto dalla relazione sentimentale con la mancata consulente di Pompei… (la Repubblica)
I giornalisti della trasmissione Rai oggi nell'aula del Consiglio Regionale per un'intervista al Governatore Occhiuto (CityNow)
E annuncia pure documenti e chat che coinvolgono «alte cariche» di Fdi.Si meriterebbero Vannacci ministro. Dopo Boccia-Sangiuliano, un secondo scandalo rischia di abbattersi sul ministero guidato da Giuli. (La Verità)
"Giletti ha fatto bene il suo perché è quello che avrei chiesto pure io, qualcuno ha deciso che era meglio così. (Il Fatto Quotidiano)
" Dopo quello che mostreremo qualcuno che non lo ama in Fratelli d'Italia può trarne forza - ha detto ancora -. "La vicenda Spano è una piccola parte dell'inchiesta in onda domenica a Report" . (Gazzetta del Sud)